Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uscita audio con cuffia a filo

(Argomento creato il giorno: 26-12-2020 12:00 PM)
1491 Visualizzazioni
giustino2
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

ho un televisore Samsung UE32T5370 con uscita ottica DAC.

Per utilizzare la mia cuffia con cavo e jack 3.5mm impedenza 24ohm ho acquistato un DAC da pochi euro, ma si sente troppo piano.

Chiedo se ( per pochi euro) c'è una soluzione ( Es. un DAC con amplificatore per cuffie in una unica scatolina)

Un grazie anticipato a chi mi risponde, Raffaele

0 Likes
10 Risposte
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

Certo, Amazon e' pieno, devi prendere un convertitore OTTICO-->RCA cuffia con controllo volume a bassa latenza ma se lo paghi poco avrai poco.

0 Likes
giustino2
Journeyman
Opzioni

Grazie, questo è un problema che hanno molti miei conoscenti (alcuni hanno acquistato anche quelli con regolazione di volume, ma non hanno risolto il problema perchè l'oggetto non amplifica il segnale). Secondo te quale è un oggetto che funziona? Mi puoi indicare l'articolo? ( Possibile che non esista un prodotto di interfaccia tra il TV e le cuffie con filo che funzioni decentemente senza spendere molto?)

Raffaele

Raffaele

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

Io li conosco solo teoricamente perche' ho le TV con l'uscita BT e quindi non necessito di oggetti strani da collegare alla TV.

0 Likes
giustino2
Journeyman
Opzioni

Per ora grazie, spero di avere una risposta concreta da altri utenti

0 Likes
Raiden85
Apprentice
Opzioni

Io utilizzo il "Neoteck DAC Convertitore 192Khz " (fai copia ed incolla su Amazon e te lo darà subito). E mi trovo molto bene, in accoppiata con le Shure SRH440. Nessun problema di volume, anzi la rotellina è messa a meno della metà corsa.

giustino2
Journeyman
Opzioni

Grazie, l'ho ordinato in Amazon. Ti farò sapere, Raffaele

Raiden85
Apprentice
Opzioni

Figurati, un piacere! So cosa si prova, a suo tempo ci sbattei anche io la testa per un po' cercando una soluzione all'assenza del jack da 3,5.. poi per fortuna ho trovato la pace dei sensi con questo modello! Fammi sapere quando arriva :smiling-face:

0 Likes
giustino2
Journeyman
Opzioni

👍

giustino2
Journeyman
Opzioni

Il problema non è stato risolto anche con il "Neoteck DAC Convertitore 192Khz ". Inoltre anche dal TV si sente male.

E' molto probabile che sia un problema del TV, quindi lunedì faccio il reso con diritto di recesso. 

Comunque grazie di tutto, Raffaele