Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Universal guide lucchetto

(Argomento creato il giorno: 05-09-2020 12:40 AM)
15143 Visualizzazioni
Kekoz2000
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti da un paio di giorni alcuni titoli di film li vedo con copertina grigia ed il simbolo del lucchetto sopra di esso .

ho provato a togliere il blocco con il pin e scompare ma appena esco dalla guida e poi rientro devi ripetere il pin per sbloccare la copertina .

ho provato  anche ad andare su impostazioni app e togliere da lì Nell apposita voce blocca / sblocca ma nulla da fare ... molti titoli hanno il blocco non riseco a capire come fare per togliere definitivamente questa cosa a qualcuno è mai capitato ? Grazie 

0 Likes
14 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Kekoz2000, benvenuto sulla Community Samsung,

 

potresti indicarci su quale modello di tv stai riscontrando esattamente quanto indichi? Puoi reperire il codice modello dall'etichetta posizionata sul retro del pannello.

 

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Kekoz2000
Journeyman
Opzioni
QE75Q60RATXZT
0 Likes
Fabio27
Explorer
Opzioni

Ciao, non so se hai già risolto, la cosa che devi fare è andare in "Impostazioni", poi "Trasmissione", poi ad "Applica Blocco Canali" togli il pallino per renderlo disattivo (inserendo il pin "1111" se non lo hai mai sostituito).

 

Se invece non ricordi il PIN ci sono 2 metodi per resettarlo.

 

Buona giornata. 

 

0 Likes
Mariner1
Explorer
Opzioni

ciao anche a me succede la stesso problema

ho provato a togliere il blocco canale ma il problema rimane modello qe55qf7na  2018 aggiornamento 1310.4

0 Likes
Fabio27
Explorer
Opzioni
prova anche a eliminare il blocco età, mettendo "consenti tutto"
Mariner1
Explorer
Opzioni

ho tolto. Il blocco canale  18  ma non ho risolto .

ma le app funzionano solo nello Smart hub  si visualizzano le anteprima con il lucchetto e per 

sbloccare devo inserire il pin  e mi fa entrare nel contenuto...ma poi quando riapro la guida mi ricompare con il lucchetto 🤷‍♂️

0 Likes
Fabio27
Explorer
Opzioni
Se non lo hai già fatto, prova ad effettuare il reset.

Altrimenti puoi contattare il servizio telefonico Samsung al: 8007267864
0 Likes
Gerard78
Journeyman
Opzioni
Anche io riscontro lo stesso problema. Il menù trasmissione inoltre non è accessibile perché la TV è collegata a Sky e non all'antenna
0 Likes
Mariner1
Explorer
Opzioni

il settaggio va fatto con il tv sul digitale terrestre (antenna) 

0 Likes