Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE49KS7000 - Icone lista delle sorgenti non si vedono

(Argomento creato il giorno: 04-10-2016 12:30 PM)
4742 Visualizzazioni
megachirone1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

Ho appena acquistato un UE49KS7000, mi è già capitato due volte che nella lista delle sorgenti non comparissero più le icone però, anche senza icone, entrando nella lista, spostandomi alla cieca e cliccando, venivo spostato sulla sorgente selezionata.
Quindi niente icone, ma voci presenti in realtà.

Per risolvere ho dovuto resettare lo smartHub.

E' successo anche a qualcun altro?

C'e una soluzione?

Stefano.

0 Likes
19 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Le icone ci sono. Solo che, se non sono configurate per il telecomando universale vanno alla fine di tutte le icone.
Saverio Casadidio
0 Likes
megachirone1
First Poster
Opzioni

Scusa, ma non è chiara la risposta, vanno a finire infondo, dove?

Nel riquadro dove ci dovrebbero essere le icone non c'è assolutamente niente.

Che cosa intendi "se non sono configurate per il telecomando universale"?

Se fai riferimento alle varie sorgenti collegati al tv, la confiurazione l'ho fatta e le ha riconosciute.

E' successivamente che, improvvisamente, scompaiono.

Potresti chiarire meglio la tua risposta?

Grazie.

Stefano.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, Saverio intende che le icone vengono spostate alla fine della "lista", quindi le dovresti trovare per ultime.
Se non le trovavi probabilmente era un momentaneo problema del software che sarà andato in conflitto con le sorgente. Hai risolto con il reset dello Smart Hub? Altrimenti potresti procedere con il reset totale da menù - supporto - autodiagnosi - reset.
0 Likes
wulfo691
First Poster
Opzioni

Ho il medesimo problema con un KS7500 acquistato da una settimana. Le icone non sono presenti nei sottomenù e si è costretti a resettare lo smarthub. E' già accaduto 2 voilte in pochi giorni. Ho aperto pochi minuti fa un thread sullo stesso argomento....

0 Likes
megachirone1
First Poster
Opzioni

Mi sembra non ci fosse proprio nessuna icona.

In realtà dopo il primo reset dello smarthub il problema si è ripresentato e ne ho effettuato un secondo.

Ieri è andato tutto bene, speriamo bene per il futuro.

Nel caso farò un reset totale, cosa che preferirei evitare...

Stefano.

0 Likes
macteAnimo
Pathfinder
Opzioni
ho il KU6400 da 3 settimane e mi è capitata la stessa cosa pochi giorni fa

credo si tratti di un bug visto che non sono l'unico a soffrirne, con i lreset della smarthub tutto si è sistemato..speriamo che non ritorni lo stesso problema
0 Likes
Lorenzo541
First Poster
Opzioni

Si deve essere un bug generalizato.

Il mio 49KS8000 ha lo stesso problema, ho già fatto un paio di reset, funziona un po' e poi ricapita.

Lunedì prossimo ho richiesto teleassistenza per questo problema e per la (lacunosa) sintonizzazione dei canali sat (non riesco a sintonizzare Hotbird 4k2).

Mi sto già pentendo di aver preso questo TV al posto del precedente LG 49HU850V (cambiato per evidenti problemi di clouding che comunque non mancano in quello attuale)

0 Likes
megachirone1
First Poster
Opzioni
Grazie per i vostri riscontri.
Attenderò con ansia il risultato del tuo intervento, Lorenzo54, e se sarà necessario provvederò anche io a richiederlo.
0 Likes
Lorenzo541
First Poster
Opzioni

megachirone ha scritto:
Grazie per i vostri riscontri.
Attenderò con ansia il risultato del tuo intervento, Lorenzo54, e se sarà necessario provvederò anche io a richiederlo.

Appena fatto posterò il resoconto.

Ciao

0 Likes