Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE40JU6000 ultra hd

(Argomento creato il giorno: 16-10-2015 03:15 PM)
2577 Visualizzazioni
rogerw231
First Poster
Opzioni
Salve volevo sapere se la Smart TV in questione è dotata di applicazione Smart iptv
0 Likes
misco2
Explorer
Opzioni

Si il prezzo è in linea con quanto mi è costato il mio,in più ho preso la cam  da inserire su tv,Spero che qualche negoziante ti faccia aprire le app.

0 Likes
rogerw231
First Poster
Opzioni

Ciao ho contattato adesso un'altra catena di negozi che hanno il modello di tv disponibile naturalmente ad un altro prezzo ho chiesto se era possibile trovare un modo per sapere se fosse disponibile l'app in questione mi hanno detto di andare lunedì e che quasi sicuramente in presenza del capo reparto si riuscirà a scoprire speriamo bene...

0 Likes
ivanc1
First Poster
Opzioni
io ho comprato questo TV (vers. italiana: UE40JU6000K XZT) due giorni fa, mi sembra di averla vista tra le app... magari questa sera te lo potrò confermare...
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Rogerw23,
l'app IPTV è disponibile dalla serie ES in poi.
Buona serata.
0 Likes
rogerw231
First Poster
Opzioni
Ciao ivanc gentilmente mi puoi confermare se hai trovato l'app smart iptv nelle applicazioni grazie mille
0 Likes
rogerw231
First Poster
Opzioni
Ciao Erika mi dispiace contraddirti ma non è giusto quello che riporta la Samsung sul sito che è disponibile dalla serie es in poi ad esempio lo Smart TV Samsung UE 40ju6500 ultra HD curvo l'applicazione non esiste
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Rogerw23,
mi sembra strano perchè verificando in laboratorio l'app IPTV risulta esser disponibile, prova a riverificare che il software del tv sia aggiornato.
Buona serata!
0 Likes
ivanc1
First Poster
Opzioni

questa sera guardo, lunedì ti farò sapere. se hai qualche link in particolare che vorresti provare dimmelo ora così questa sera nel caso lo proverò....

0 Likes
rogerw231
First Poster
Opzioni
Nessun link mi interessa sapere solo se è presente l'app smart iptv attendo tua risposta grazie mille
0 Likes
ivanc1
First Poster
Opzioni

Confermo, il TV UE40JU6000KXZT (versione italiana comprata in un negozio italiano) ha preinstallata l'app Smat IPTV ma quando la esegui ti avverte che hai una settimana di prova e dopo sarà necessario fare una donazione 😕

In più ti segnalo una generale instabilità delle app che troppo spesso non partono lasciando la TV in stallo, in genere si risolve uscendo dallo SmartHUB o spegnendo la TV o ancora cliccando sulla tail "Cancella" (credo si riferisca ad impostazioni salvate dalle app). Il firmware è giovane, spero che venga aggiornato presto....

0 Likes