in data 19-02-2016 09:51 PM
Buonasera, da circa un mese non riesco più a connettere il mio PC ( Lenovo All in One) con la TV.
Non mi è ancora chiaro se il problema è Windows 10 o la TV. Entrambi circa un mese fa hanno avuto pesanti aggiornamenti software.
La TV è "vista" dal PC ma quando provo a connettela esce sempre il messaggio "Prova di nuovo a connetterti al dispositivo".
Qualcuno ha qualche idea/soluzione in merito?
Grazie
in data 22-02-2016 12:30 PM
in data 22-02-2016 08:46 PM
in data 22-02-2016 08:47 PM
Paolo_P ha scritto:
Ciao emmevi e benvenuto.
Non ho capito quale funzione vuoi utilizzare con il TV, vuoi fare uno screen mirroring o condividere i contenuti? Per la condivisione dei contenuti, hai provato a utilizzare Smart View?
Grazie Paolo_P per la risposta e per il benvenuto.
Smart View funziona, lo screen mirroring tenta la connessione ma poi sulla TV non riesce a collegarsi.
Quello che io intendo è che prima cliccando su "connetti" (che io trovo in basso a destra nel centro notifiche), mi trasferiva il desktop sullo schermo della TV (appariva per un attimo "caricamento in corso"), mentre ora si attiva screen mirroring e poi non succede nulla.
C'è anche il problema che quando, cercando di attivare il bluetooth, mi viene chiesto se il codice che appare sul pc è lo stesso della TV ... io sulla TV non vede nulla!
Che tutti i problemi nascano da questo? che non riesce più ad associare TV e PC?
Grazie ancora per la disponibilità
in data 23-02-2016 11:29 AM
in data 23-02-2016 01:01 PM
si ho fatto anache quello ma senza nessun esito. Io sono più propenso a credere che dipenda da Windows 10 e non da Samsung, ma da microsoft non ho nessun supporto. Grazie
in data 29-02-2016 05:13 PM
in data 09-03-2016 11:43 AM
in data 10-03-2016 04:10 PM
A questo punto procederei con un factory reset. Per farlo ti consiglio di contattarci via chat e richiedere il factory reset da remoto