in data 28-08-2016 11:03 AM
Buongiorno,
da un pò di tempo ho uno strano problema.
Praticamente utilizzando il telecomandino smart quando apro il Browser web e con il puntatore vado sui pulsanti in alto a destra non si riesce a cliccare su alcuni tasti dell'interfaccia del browser come la rotellina delle impostazioni, la x per chiudere ecc, praticamnete non si illuminano di blu e non si cliccano quindi. Invece andando con il cursore sulla parte sinistra del tv quindi la casetta e la stellina dei preferiti si illuminano correttamente e si cliccano normalmente.
Al contrario utilizzando il telecomando normale funziona tutto alla perfezione.
Ho contattato il numero verde samsung e mi hanno fatto cancellare i dati di navigazione ela cronologia e magicamente pioi ha rifunzionato.
Peccato che il giorno dopo il problema è tornato ma rifacendo la stessa procedura il problema ora persiste.
E' un problema comune o lo ho solo io?
PS: La versione software del tv è la 2850 attualmente
in data 05-09-2016 09:53 AM
in data 15-09-2016 07:36 PM
Sono contento che non sono solo io ad avere questo problema(uguale a come l'hai descritto-TV UE50H6400 preso 2 anni fa)e quindi non mi sento preso in giro dall'assistenza remota,almeno lo spero.Comunque ho già aperto 2 discussioni sul problema nella community già da più di un mese.Cio' che ti hanno riferito è stato detto anche a me.Fammi sapere se ci sono novita'.
in data 16-09-2016 10:12 AM