Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE40H7000: strano problema telecomando smart e browser

(Argomento creato il giorno: 28-08-2016 11:03 AM)
1320 Visualizzazioni
cecilidanilo
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

da un pò di tempo ho uno strano problema.

Praticamente utilizzando il telecomandino smart quando apro il Browser web e con il puntatore vado sui pulsanti in alto a destra non si riesce a cliccare su alcuni tasti dell'interfaccia del browser come la rotellina delle impostazioni, la x per chiudere ecc, praticamnete non si illuminano di blu e non si cliccano quindi. Invece andando con il cursore sulla parte sinistra del tv quindi la casetta e la stellina dei preferiti si illuminano correttamente e si cliccano normalmente.

Al contrario utilizzando il telecomando normale funziona tutto alla perfezione.

Ho contattato il numero verde samsung e mi hanno fatto cancellare i dati di navigazione  ela cronologia e magicamente pioi ha rifunzionato.

Peccato che il giorno dopo il problema è tornato ma rifacendo la stessa procedura il problema ora persiste.

E' un problema comune o lo ho solo io?

PS: La versione software del tv è la 2850 attualmente

0 Likes
12 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Non te lo so dire con certezza, mi dispiace.
0 Likes
domy661
Explorer
Opzioni

Sono contento che non sono solo io ad avere questo problema(uguale a come l'hai descritto-TV UE50H6400 preso 2 anni fa)e quindi non mi sento preso in giro dall'assistenza remota,almeno lo spero.Comunque ho già aperto 2 discussioni sul problema nella community già da più di un mese.Cio' che ti hanno riferito è stato detto anche a me.Fammi sapere se ci sono novita'.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, mi hanno comunicato da casa madre che stanno testando un firmware che risolve il problema. Dovrebbe essere rilasciato entro fine mese, quindi vi chiedo di pazientare ancora un pochino.
0 Likes