Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE40F7000 Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 29-04-2015 02:51 PM)
8964 Visualizzazioni
emilmatt1
First Poster
Opzioni

Ciao, gentilmente mi confermate che su questo modello non esiste il bluetooth interno del tv?

Caso negativo se dovessi inserire un adattatore bluetooth nella presa usb del TV, funzionerebbe? (adattatore conesso poi con delle cuffie bluetooth)...

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Mi dispiace, ma il modello F8000 non ha la possibilità di collegarci cuffie bluetooth Smiley Triste
Anche collegandoci un dongle bluetooth, non funzionerebbe...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao emilmatt, il TV ha già il bluetooth integrato! Cosa ci vuoi collegare?
0 Likes
emilmatt1
First Poster
Opzioni

ciao, ci voglio collegare delle cuffie bluetooth ma tra i vari menù non sono riuscito ad identificare la voce "bluetooth" (tranne che per tastiera e mouse), gentilmente mi potresti indicare dove si trova?

Per esempio nell'altro TV che ho, il 55HU8500 , trovo la funzione: suono- impostazioni altoparlanti-cuffie bluetooth

Nel caso non fosse prevista, se collego un adattatore bluetooth nella presa usb e poi ci connetto le cuffie blutooth funzionerà?Non volevo collegare tramite jack

Grazie

0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Mi dispiace, ma il modello F8000 non ha la possibilità di collegarci cuffie bluetooth Smiley Triste
Anche collegandoci un dongle bluetooth, non funzionerebbe...
0 Likes
Angelo3
First Poster
Opzioni

desidero sapere se possibile collegare cuffie Philips bluetooth mod. SHB7250 al tv UE40H7000SZXZT. se si come devo procedere?.

Grazie 

Angelo3

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Angelo3

Benvenuto nella Community Samsung

Ti confermo che mi risulta che questa serie supporti la connettività bluetooth. Considera, tuttavia, che si tratta di un accessorio di altra marca, pertanto non possiamo garantirne la compatibilità.

Prima di un eventuale acquisto, ti consiglierei di testarle, dopo aver verificato che la casa produttrice ne certifichi la compatibilità con il tuo modello di TV.

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
TheS2
Journeyman
Opzioni

Buonasera, Sabrina.

Anch'io sono in possesso di un TV UE40H7000, ma non riesco a trovare tra i menù l'opzione per attivare il bluetooth. Vi chiedo: potreste indicarmi come accedere a tale funzione?

E' prevista SOLO la possibilità di poter collegare Cuffia / Mouse / Tastiera Bluetooth?

Se io volessi collegare un cellulare Samsugn Galaxy S4 Mini per ascoltare musica dagli altoparlanti della TV, sarebbe possibile? Il cellulare, attivando il Bluetooth e facendo una ricerca, trova la TV, ma sullo schermo della TV non compare nessuna individuazione del cellulare stesso.

Grazie

0 Likes