Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE32J5000 CHE TUNER DIGITALE HA ?

(Argomento creato il giorno: 10-07-2016 08:24 PM)
3583 Visualizzazioni
FULCIC1
Apprentice
Opzioni

su un volantino di una catena c'è scritto che la tv ue32j5000 ha DVB-T2 mentre su alcuni siti di vendita online lo danno con il DVB-T quale è la cosa giusta?

0 Likes
21 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao FULCIC Smiley Felice
tutti i tv Italiani, quindi che terminano con XZT, della gamma 2015, a partire dalla serie J5500 in su hanno il tuner T2, quindi il modello j5000 non lo ha.
Buona giornata!
0 Likes
FULCIC1
Apprentice
Opzioni

Scusami Erika ma a questo link

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/tv/full-hd/UE32J5000AKXZT cioè quello vostro samsung e che termina con XZT sembra che abbia il tuner T2.

Mi puoi dire se c'è un errore sul sito samsung oppure no.

per essere più chiari sul volantino UNIEURO dice dvb-t2   SU E-PRICE dvb-t.

oppure su questo

https://www.bytecno.it/tv-led-fullhd-samsung-32j5000.html?rdeocl=1&rdetpl=productpage&rdebox=box1#pr...

Potresti approfondire la cosa ? vorrei comprare una cosa certo che abbia il T2  altrimenti valuto altre marche.

grazie.

0 Likes
lorotel2
Pathfinder
Opzioni
In effetti, sul sito di Samsung Italia tra le specifiche viene dichiarata la presenza di DvbT2/C.........

In ogni caso il Dvb T2 per poter essere utilizzato in futuro in Italia, deve supportare pure la compressione hevc, altrimenti sara' totalmente inutile.

Se non erro, Slovenia o Croazia sono gia' passati al T2, ma con compressione standard.

Fulcic, nel dubbio io lascerei perdere.....

Qui troppo spesso la verita' si scopre solo dopo aver pagato ........

Mi pare tu fossi intervenuto anche sulla discussione del firmware HU7500.....

Nel caso mi sbagliassi, dacci un'occhio (sono solo una sessantina di pagine.....) da cui emerge che lo stesso prodotto Samsung viene commercializzato ad insaputa del cliente con hardware piu' economici, pannelli e firmware diversi, perdendo per strada capacita' di memoria per scaricare apps ed il supporto
al 4k pieno 4.4.4. 60.

Meraviglioso.........
0 Likes
FULCIC1
Apprentice
Opzioni
Ciao lorotel ..in effettiio ho un 48HU7500 che per le mie esigenze va bene anzi sono pure pentito di aver comprato un 4K visto che neanche la finale di champions sono riuscito a vederla così perchè non rientrava tra le tv abilitate. quando trasmetteranno in 4k la tv sarà vecchia e noi aspettiamo ancora l'aggiornamento e poi ha pure il problema della capacità di emoria che per me che non scarico praticamente nulla non è importante ma comunque resta un difetto.
per il 32j5000 Il volantino UNIEURO DICE CHE HA IL DVB-T2 e pure sul sito samsung però se leggi altr recensioni dicono di no.
francamente mi aspetto una delucidazione dagli esperti alcuni dei quali mi hanno già deluso , ad esempio su uno samrtphone a5 2016 mi hanno detto che aveva lo screen mirroring salvo poi scoprire che non era così.
io cerco per mia madre una tv che abbia il full-hd e si dvb-t2 ( più che altro per il futuro visto che ho eltto che dal prossimo anno dovrebbero trasemttere così e non vorrei comprare qualche altro aggeggio da adattare).
CHE MI CONSIGLI SENZA SPENDERE TANTO ? A ME SERVE UN FULL-HD con dvtb-t2 e hevc grazie.
a questo ppro
0 Likes
lorotel2
Pathfinder
Opzioni
Il mio consiglio e' di guardare alle linee 2016 dei vari marchi, che nel frattempo dovrebbero aver recepito questo aggiornamento anche sui modelli piu' economici.

Oppure, visto che in questo caso sei a caccia di un occasione, di alzare leggermente il tiro puntando leggermente piu' in alto, tipo J5500 come 'suggerito' da Erika.

Da qualche parte ho letto che anche i Pana 2015 non 4K (C,CS) non supportavano Hevc, quindi verifica bene le caratteristiche dei singoli modelli.

Mai e poi mai fidarsi dei volantini e delle rassicurazioni (interessate.....) degli addetti alle vendite.

Di piu' in questa sede non posso dirti.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Comunque come detto la lorotel, avere il T2 senza HEVC equivale ad avere il T1. Io passerei al J5500, già a posto sia per T2 ed HEVC.
Saverio Casadidio
0 Likes
FULCIC1
Apprentice
Opzioni

Grazie un buon tv mi sembra essere LG 32LH530V che ha t2-hevc e anche s2 ed è full-hd  , non è smart tv ( a  me serve)  oppure LG 32LH604V che è smart

credo che siano paragonabil al J5500 però costano di meno.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
FULCIC, questa è una community Samsung.
Saverio Casadidio
0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Per le cifre che spendi cambia poco.
Ma un 40 no?