Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV UE48JU7500T - RESISTRAZIONE SU DISPOSITIVO

(Argomento creato il giorno: 03-11-2020 12:15 PM)
160 Visualizzazioni
popeye731
First Poster
Opzioni

ho un problema con il mio tv UE48JU7500T. Negli ultimi mesi ho avuto sempre più problemi a registrare programmi sull'unità esterna collegata tramite usb, molte volte mi diceva supporto non adatto alla registrazione, anche se era sempre lo stesso nella cui memoria erano già allocate atre registrazioni fatte in precedenza dallo stesso apparecchio e mai scollegato dal tv. Ora non mi riconosce non solo la stessa unità esterna, ma qualsiasi altra che collego. prima dice che va formattata, e dopo la formattazione, mi dice che non è adatta alla registrazione.

In pratica non mi fa mai registrare niente. questo sia se il supporto lo collego direttamente alla porta dietro alla tv che su le 2 porte che sono sul case insieme alle 4 porte HDMI e ingresso ottico.

Qualcuno può aiutarmi?

2 Risposte
bassis
Pioneer
Opzioni

[RIMOSSO CONTENUTO INADEGUATO E OFF TOPIC]

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao popeye731, benvenuto sulla Community Samsung,

 

prima di procedere a test più approfonditi, vorrei verificare se le condizioni per la registrazione sono rispettate.

 

Gli hardisk utilizzati sono formattati in FAT32 o exFat? Oppure sono formattati in NTFS o altri tipi di formattazione?

Ti invito a verificarlo in quanto, in alcune circostanze, quando vai a formattare un hardisk, il computer potrebbe modificarne autonomamente il tipo formattazione.

 

Stai utilizzando hardisk con una velocità di almeno 5.400 rpm?

 

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes