Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv ue46f6320

(Argomento creato il giorno: 15-01-2022 09:07 AM)
792 Visualizzazioni
Fmassimo68
First Poster
Opzioni

Buongiorno, nei giorni passati la smart tv non si collegava ad internet, chiedendo sempre la pwd, ma non riuscendo a connettere le app. A seguito di verifica aggiornamento sw, adesso la versione è la 2127 e ogni volta che accendo la tv  sono costretto a risintonizzarla. Ho letto che dipende dal sw e che occorre installare un firmware per risolvere il problema. Potete aiutarmi?

grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,

Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda il link con le istruzioni per scaricare il firmware tecnico 7001 che resuscita la serie F.
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
Soluzione
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,

Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda il link con le istruzioni per scaricare il firmware tecnico 7001 che resuscita la serie F.
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Fmassimo68,

Hai provato già a collegare il tuo Hotspot del cellulare per qualche giorno sul tuo TV ?
Casomai lo tieni attivo per qualche giorno e poi lo ricolleghi di nuovo al Wi-Fi di casa.
Molti utenti hanno risolto così.
Fammi sapere.

A presto.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ma cosa vuoi provare, gli utenti non hanno risolto un bel niente in quel modo. Si risolve solo con il FW tecnico 7001.

Se non sapete la risposta, e' meglio NON RISPONDERE.

RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ho risposto anche ad altri utenti così ed hanno risolto.
Se la TV al momento non ha altri nuovi firmware dal sito che si deve aggiornare?? Un bel niente!

A presto.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Lei non sa NULLA della serie F e si risolve solo con il FW TECNICO 7001 chiamando in chat la Samsung, verra' inviato un SMS con il link per scaricare tale FW.

Non insista perche' da quello che scrive NON SA NULLA sulle TV SAMSUNG.

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao RiccardoVarioo, Xura,

vorrei invitarvi a manternere un registro di discussione pacato e rimanere sul tecnico, evitando interventi sterili.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
No no io non so mai niente😂
Siete voi chiddi sperti.
Ma va va...
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Se Lei consiglia l'Hotspot per qualche giorno (si devono stagionare come i prosciutti !!!) per un problema su una TV serie F e' OVVIO che ignora la materia, non e' difficile da capire.

0 Likes
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
0 Likes