Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV THE FRAME

(Argomento creato il giorno: 01-01-2022 11:57 PM)
1687 Visualizzazioni
PAOLO ROSSI 704G
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Vorrei spegnere il TV THE FRAME senza dover tenuto premuto il tasto di accensione perche' per una persona disabile e' un grosso problema.Come faccio a disattivare la modalita' arte ?

Grazie mille

Dati TV:

CODICE MODELLO:QE32LS03TCUXZT
NUMERO DI SERIE: [RIMOSSO SERIALE]
VERSIONE SOFTWARE:

T-KSU2FDEUC-2101.2,BT-S

0 Likes
7 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao PAOLO ROSSI 704G, benvenuto nella nostra Community!

Desidero informarti che The Frame, essendo pensato per essere un complemento d'arredo oltre che un televisore, non può prescindere completamente dalla modalità Arte in ogni contesto.

Ne consegue che, per lo spegnimento completo, è necessario eseguire una pressione prolungata sul tasto Power del telecomando oppure su quello nel pannello.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
disa51
Apprentice
Opzioni

Ho anch'io lo stesso problema sul Tv Samsung The Frame e trovo molto scomodo lo spegnimento con la pressione prolungata. Il fatto che sia una modalità intrinseca nel prodotto, non deve significare che la scelta debba essere quasi "imposta" all'utente. Quest'ultimo deve essere libero di scegliere autonomamente come spegnere il proprio Tv. Sarebbe molto più sensata una scelta opposta. Ovvero, con la pressione prolungata ottenere la visualizzazione della foto. Oppure, cosa fattibile anche con un aggiornamento software, lasciare all'utente una scelta per attivarla o disattivarla. Cosa che chiedo venga fatta.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao disa51, bentornato 🤝!

Prendiamo atto delle tue parole e ti confermo di aver inoltrato internamente la tua richiesta. 

Per il momento, non posso far altro che confermarti quanto indicato all'interno del thread. 

Certo della tua comprensione. Lo Staff rimane a disposizione.

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
Alex73Mau
Apprentice
Opzioni
Anche per me vale lo stesso discorso ma avendo acquistato il tv ieri proverò a renderlo ed a sostituirlo con uno di altro marchio. Mi spiace perché seppure in passato i tv Samsung mi hanno dato molte soddisafzioni ultimamente tra software inutilmente complessi, telecomandi pessimi e adesso ci manca pure di non poter disattivare Arte penso proprio che non ne acquisterò più e mi rivolgerò ad altri marchi. Purtroppo credo che a volte chi lavora dietro a questi software non si renda minimamaente conto dei danni che fa.
Basti pensare che è pieno il web di persone che lamantano tale anomalia e Samsung che continua a rispondere che non si può togliere quando basterebbe implementare in un aggiornamento un flag nelle impostazioni...
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Alex73Mau,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/smarttv-qe32ls03tcuxzt-disattivare-modalit%C3%A0-arte/m...

Grazie.

Buona giornata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Emiliano88
Apprentice
Opzioni
Buonasera come disattivare la modalità art su tv samsung the frame 32 anche in modalità provvisoria e non definitiva?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Emiliano88,

per poterti dare una risposta precisa avrei necessità di conoscere l'esatta versione del The Frame in tuo possesso, che puoi ricavare nel seguente modo. Non è necessario anche il seriale:

Michele_P_0-1732722674078.png

Attendo tue, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes