in data 20-08-2022 11:49 PM - data ultima modifica 21-08-2022 10:02 AM autore Andrea_M
Buonasera, ho problemi con televisore 50 pollici modello 7400, provato da reset a impostazioni , ho bisogno di aiuto
Grazie
[RIMOSSO]
in data 21-08-2022 09:04 PM
Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie
in data 21-08-2022 09:09 PM
in data 21-08-2022 09:12 PM
in data 24-08-2022 04:24 AM
Buongiorno,
Vi ho girato modello ma non ho più ricevuto risposta
in data 24-08-2022 10:48 AM
Ciao Pillosonia,
ti ringrazio per il dato!
Se ho compreso esattamente, considerando anche quanto ci hai indicato QUI, capita che l'immagine visualizzata dal televisore inizi a tremare sfarfallando continuamente, giusto?
Questo fenomeno può essere causato da diversi fattori; se si presenta solo con determinate sorgenti, ad esempio guardando i programmi forniti da un decoder esterno tipo Sky, potrebbe essere causato dal collegamento: se il cavo che trasmette l'immagine è difettoso, potrebbe causare errori vari. È bene verificare che i cavi siano integri e ben inseriti nelle porte.
Mi servirebbe quindi sapere se il problema si presenta anche quando guardi i canali TV del digitale terrestre o durante l'uso delle applicazioni (YouTube, Netflix, Prime Video ecc).
Se il fenomeno è comune a qualsiasi sorgente, date le prove già effettuate, è possibile che sia causato da un'anomalia con la gestione dell'immagine da parte della scheda madre. Potrebbe essere necessaria un'analisi da parte di un tecnico.
Contatta il nostro supporto di assistenza diretta attraverso i canali indicati qui per sapere come procedere:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Restiamo a disposizione.
Ciao!