Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv samsung ue75au9070 panello posteriore distaccato

(Argomento creato il giorno: 04-12-2021 01:45 AM)
266 Visualizzazioni
Cosimo090
Student
Opzioni

ciao a tutti ho acquistato questo tv 2 giorni fa e me ne sono accorto che dal lato sinistro altezza 40 cm circa il panello posteriore risulta staccato dalla cornice è quando la tv è accesa si intravede luce LED sinceramente non me lo sarei mai aspettato un cosa del genere . chi mi può dare qualche consiglio ?

0 Likes
3 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Cosimo090 e benvenuto,

Il TV va riportato al negoziante per la sostituzione del prodotto e consegna di uno nuovo (logicamente se acquistato in un negozio fisico).

Se è stato acquistato online, potrai fare richiesta di reso e rimborso totale, visto che rientri nei 14 gg dalla consegna. Dopo i 14 gg, ti dovrai rivolgere ad un centro assistenza Samsung per la riparazione; ma non è questo il caso.

Fammi sapere se risolvi o se hai altre domande 👋🏻

HUFWBCx.png
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Cosimo090,

benvenuto in Community!

Sono spiacente per questa situazione. Segui pure i suggerimenti che sono stati forniti da Anatolia: oltre a confrontarti col rivenditore, però, potrai anche confrontarti col nostro supporto dedicato.

Trovi tutti i riferimenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes
Cosimo090
Student
Opzioni
Grazie per le risposte la tv lo riportata da uniero sabato è una volta accertati del problema mi hanno detto che dovevano inoltrare una qualche richiesta e che mi avrebbero fatto sapere per oggi speriamo bene