in data 05-12-2017 06:21 PM
Ho appena comprato lo Smart tv UE49MU6220 6 serie . Il mio problema è che pensavo avesse la funzione di registrazione ma esce solo di pianificazione . Sbaglio qualcosa.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-12-2017 10:19 AM
Ciao lc2, Benvenuto nella nostra Community!
Sono spiacente di informarti che, come riportato nelle specifiche del sito ufficiale Samsung, il TV da te in possesso non ha la funzione Extended PVR.
Rimaniamo a disposizione. :smileywink:
Ciao, :smileyvery-happy:
Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:
in data 13-12-2017 04:45 PM
Ciao lc2,
ti informo che le specifiche del TV sono uguali su tutta la serie anche se cambiano le dimensioni del pannello.
La voce da controllare nelle specifiche è la funzione Extended PVR, che è quella che serve per effettuare la registrazione di un programma, in questo caso non è disponibile.
Marco
Samsung Community Expert
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:
in data 06-12-2017 10:19 AM
Ciao lc2, Benvenuto nella nostra Community!
Sono spiacente di informarti che, come riportato nelle specifiche del sito ufficiale Samsung, il TV da te in possesso non ha la funzione Extended PVR.
Rimaniamo a disposizione. :smileywink:
Marco
Samsung Community Expert
in data 06-12-2017 10:11 PM
Ciao Marco , grazie per la risposta . Sono andata sul sito samsung che mi hai indicato , li ho visto che il TV è quello di 65 pollici. Il mio di 49 sulle prestazioni c'è scritto registrazione usb si.
in data 13-12-2017 04:45 PM
Ciao lc2,
ti informo che le specifiche del TV sono uguali su tutta la serie anche se cambiano le dimensioni del pannello.
La voce da controllare nelle specifiche è la funzione Extended PVR, che è quella che serve per effettuare la registrazione di un programma, in questo caso non è disponibile.
Marco
Samsung Community Expert
in data 29-12-2017 07:57 PM