Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv Samsung UE40H6203AKXZT si accende da solo

(Argomento creato il giorno: 21-12-2014 04:30 PM)
25072 Visualizzazioni
Hysteria892
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti, ho da poco comprato una Smart TV Samsung modello UE40H6203 e, pur avendo disattivato ogni tipo di timer e aggiornamento automatico, continua ad accendersi da sola. Sono costretto a staccare la spina ogni volta che non intendo utilizzare il televisore. Ho provato anche a fare l'aggiornamento del firmware ma ogni volta dice che quello installato è l'ultima versione.

Grazie per le risposte.

Saluti

KJnet1
Apprentice
Opzioni

Salve Paolo,

ho provato ad aggiornare il firmware ma senza successo, purtroppo.

Ho scompattato il file scaricato su pc e riportato sulla chiavetta come da istruzioni. ho riacceso, aspettato un paio di minuti e poi ho eseguito l'aggiornamento da usb. 

Mi rileva la Usb ma poi mi dice che "NON ci sono file disponibili".

Ho tentato anche con l'aggiornamento On line, ma mi dice che "NON ci sono aggioramenti disponibili".

il mio firmware è il 1060.

Che fare?

Grazie

0 Likes
FULCIC1
Apprentice
Opzioni

Io ho un problema simile con un HU7500  però a me non è che si riaccende lo schermo ,  a me accade che dopo che l'ho spento si perde lo stand by e si accende la lucetta blu sotto la scritta samsung è come se si attivasse accensione istantanea.

Fortunatamente lo schermo rimane spento e per riaccenderlo debbo premere un canale sul telecomando PERò LA COSA è FASTIDIOSA.

ho disattivato tutto il possibile.

volevo farvi una domanda , quando spegnete la tv avete il modem acceso e magari lo spegnete dopo aver spento la tv?

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao KJnet Smiley Felice accertati che il file esploso sia stato destinato sulla chiavetta usb, che non dovrà avere alcuna cartella al suo interno in quanto deve esser stata formattata precedentemente.
0 Likes
KJnet1
Apprentice
Opzioni

Ciao Erika,

ho riformattato le chiavette usb, ho messo la cartella T-NT14MDEUC come da istruzioni, ovvero avenudo cura che contenesse la cartella image, ma mi restituiesce lo stesso messaggio.

Ho provato a metterci solo il file di update, così che leggesse direttamente in root, ma niente.

Il firmware l'ho scaricato da un vs. messaggio precedente in questo forum group.

cosa posso fare adesso?

Grazie

Kjnet

0 Likes
KJnet1
Apprentice
Opzioni

Sempre io, mi è venuto un dubbio, la chiavetta va formattata in ntfs o in fat32?

Grazie

KJ

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Fat32 va benissimo!
0 Likes
KJnet1
Apprentice
Opzioni

Ciao Erika,

sono molto delusa. l'aggiornamento non riesce!!

ho provato in tutti i modi possibili su tutte le porte. con cartella, senza cartella, ho scaricarito di nuovo il file.

l'ho scompattato direttamente sulla USB . Niente,. Niente.Niente.

dice sempre lo stesso messaggio: non ci sono file disponibili per l'aggiornamento!

E la cosa che più mi infastidisce che ho un smart tv che non è in grado di fare un upgrade via web!

Cosa faccio adesso? cambio marca?

grazie

KJnet

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao KJnet, ti ho mandato un messaggio privato Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
dalila182
Apprentice
Opzioni

Salve, 

anche la mia tv si accende da sola...mi dite come procedere?

VERSIONE SOFTWARE: T-MST10PDEUC-1029.0,BT -G

Grazie

0 Likes
KJnet1
Apprentice
Opzioni

ciao Paolo e comunity

ho aspettato un po' per verificare che l'esorcismo fatto con l'ultimo aggionamento funzionasse e in effetti sì non si è più acceso da solo. 

qiuindi grazie.

seguite le istruzioni di Paolo e dello supporto di samsung e vedrete che risolverete

Kjnet