Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv samsung UE32N4003

(Argomento creato il giorno: 24-02-2025 08:40 PM)
79 Visualizzazioni
Gianluca212
First Poster
Opzioni

Buonasera

non riesco più a visualizzare i canali sebbene io abbia più volte provato a fare la sintonizzazione.

Nella ricerca dei canali non compare la nazione Italia, ma altre tra cui Polonia, Grecia, Slovacchia ecc…

pur selezionando queste nazioni in fase di sintonizzazione i canali non li riesce a trovare. Non è una Smart tv, ma una semplice tv da 32 pollici.

il modello è: UE32N4003

la versione software: T-NT17NDEUC-1003.0

il numero di serie: [RIMOSSO]

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gianluca212, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di comprendere il tuo caso, vorrei farti alcune domande.

Indichi che non riesci più a visualizzare i canali: dunque, la sintonizzazione non restituisce proprio nessun risultato? Oppure non vengono sintonizzati specifici canali di tuo interesse?

Il tv, in precedenza, funzionava correttamente se collegato allo stesso punto antenna? Si tratta della prima volta che riscontri questa situazione? Improvvisamente il tv non ha più mostrato alcun canale? Potresti raccontarci cosa è accaduto di preciso?

In attesa di un riscontro posso dirti che il tuo tv è un modello estero ed è per questo motivo che l'Italia non è disponibile tra le nazioni che si possono scegliere: in questi casi, tuttavia, dovrebbe essere possibile sintonizzare i canali scegliendo "Grecia".

Se nel tuo caso il tv non restituisce alcun risultato, sospetto possa trattarsi di un inconveniente sull'impianto o sull'ingresso dell'antenna: hai avuto modo di collegare il tv ad un altro ingresso antenna, se ne hai la possibilità? Ti suggerisco anche di provare a cambiare il cavo.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gianluca212
First Poster
Opzioni

La tv prima funzionava, da un giorno all’altro ha smesso di funzionare nel senso che con la sintonizzazione automatica (Grecia) non riesce comunque a reperire i canali sebbene io riuscissi comunque a vederli prima di questo inconveniente.

è la prima volta che succede e mi sembra strano che sia successa una cosa simile, dal momento che, fino ad un momento prima funzionava senza nessun problema di lag o altro e adesso non riesce neppure a trovare tutti i canali.

ho provato a cambiare l’ingresso antenna spostando la tv in un’altra stanza, ma il problema persiste.

0 Likes
Gianluca212
First Poster
Opzioni

image.jpg

 Adesso ho fatto la sintonizzazione dei canali selezionando la nazione Grecia e formalmente ne ha trovati 16 ma sostanzialmente oltre che essere pochissimi canali, non si vede nulla e si sente solo l’audio a scatti

0 Likes