Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tv samsung LE32B530P7W impazzita si alza il volume da solo

(Argomento creato il giorno: 23-11-2013 05:28 PM)
5001 Visualizzazioni
marcocarlozzo1
First Poster
Opzioni

salve a tutti ho un problema, possiedo una tv samsung LE32B530P7W, tutto è iniziato mentre guardavo la tv normalmente quando ad un certo punto si abbassa il volume e lo rialzo con il telecomando e poi di nuovo si abbassa. Poi ieri sera sembra andar bene fino a quando, il volume si è alzato al massimo e lo potevo abbassare solo con i tasti laterali della tv. ora invece è diventata ingestibile non posso nemmeno comandarla ne dai tasti laterali e ne dal telecomando, ho provato a ripristinare il firmware ieri sera quando potevo comandarla, oggi non va proprio appena entro nel menù sceglie opzioni a caso e continua a fare dentro e fuori dal menù. Se tento di abbassare non succede nulla compare la finestra del volume con esso al massimo. sono disperato cosa posso fare? da cosa può' essere dovuto?

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Marco e benvenuto!

Putroppo credo che ci sia un problema alla scheda del TV... Ti consiglierei di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto Smiley Indifferente

0 Likes
marcocarlozzo1
First Poster
Opzioni

ciao ti ringrazio per la risposta, scusami se ti do retta solo ora ma era da molto tempo che non aprivo la posta, ho individuato il problema e scollegato la tastierina di comando della tv e ora sembra funzionare tutto per il meglio con solo il telecomando,non so dove acquistare il ricambio e oltretutto samsung non puo' fornirmelo

0 Likes
sergioff
First Poster
Opzioni
Salve.A disatanza di molti anni anche io ho avuto lo stesso problema.Seguendo le tue indicazioni ho risolto,almeno per ora.
Sei poi riuscito a trovare la tastierina di ricambio? Intanto ti ringrazio, non avrei saputo cosa fare.Saluti.sergioff@inwind.it
0 Likes
gp_3
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a distanza di anni anch’io ho iniziato ad avere lo stesso vostro problema. Potete dirmi con si scollega la tastierina di comando della tv? Immagino che stiate parlando dei pulsanti disposti sul lato della tv, corretto?

Vi ringrazio, cordiali saluti

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao gp_3, 

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/audio-e-video/tv-le32b530-problemi-col-volume/m-p/5864125

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes