Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv plasma PS-42Q7HD non memorizza i canali

(Argomento creato il giorno: 08-09-2021 04:08 PM)
448 Visualizzazioni
valerio_81
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ho questo Tv al plasma ormai con i suoi anni alle spalle: mi capita sempre più spesso che all'accensione riparta con lo scan canali perché li perde tutti. Mi tocca quindi risintonizzare e riordinare i canali quelle 2/3 volte ogni 10gg. Come posso risolvere? Ho controllato nella sezione supporto ma non c'è nessun firmware per procedere a un aggiornamento. C'è per caso una batteria tampone da poter sostituire?

Grazie in anticipo

11 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Secondo me sono soldi buttati, anche se sono pochi. Un Plasma consuma molto, di sicuro non e' nemmeno HD ma solo un HD ready. ecc. 

Meglio una nuova Smart TV.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@valerio_81 benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Sono spiacente di quanto appreso. 

In questo caso, per poter risolvere l'anomalia riscontrata sarà necessario contattare il tecnico di zona. 

Una volta eseguite le opportune verifiche sul tuo tv ti potrà fornire un preventivo di riparazione che avrai modo di valutare.

I riferimenti del centro assistenza potrai conoscerli mettendoti in contatto con il nostro supporto tecnico e riferendo i tuoi dati di residenza.

I riferimenti del servizio clienti potrai verificarli cliccando sul seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes