Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv non rileva cuffie bluetooth wireless

(Argomento creato il giorno: 29-10-2021 03:48 PM)
7018 Visualizzazioni
Saske00
Apprentice
Opzioni

Salve, ho comprato un TV Samsung modello UE50AU8070U tutto perfetto fin quando non cerco di collegare le mie cuffie wireless Corsair HS70 pro. Forse sbaglio qualcosa io,o magari c'è d'attivare qualcosa nella tv. Guardando un pò su Youtube ho visto alcuni video dove viene spiegato che bisogna attivare dal menu segreto il BT Sound,però nei video c'è il telecomando vecchio per accedere al menu segreto,come posso fare con il telecomando nuovo(quello con pochi tasti per intenderci) ?! O c'è qualche altra soluzione?

13 Risposte
Andrea981
Pioneer
Opzioni
Salve, ho lo stesso problema ma qua si gioca in casa... Tv Samsung Q900 Series (65) e auricolari Galaxy Buds Pro... dopo svariate ricerche gli auricolari non vengono mai trovati dalla TV...
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Andrea981,

per prima cosa ci tengo a confermarti la compatibilità tra le tue Galaxy Buds Pro e la maggior parte dei nostri Smart TV più recenti, pertanto ciò che riscontri dipende quasi certamente da un'anomalia.

Al fine di poterti dare assistenza precisa, ti chiedo però di fornirmi il codice modello esatto del tuo TV. Puoi vederlo sull’etichetta posta sul retro del TV, accanto alla voce "model code", come mostrato in figura, oppure dal menu interno Impostazioni > Supporto > Informazioni su questo TV Contattare Samsung:

Cornelia_L_0-1698250274779.png

In linea generale, ti comunico che per fare l'associazione è sufficiente mettere gli auricolari in modalità di associazione, quindi effettuare la ricerca dal TV dal menu Impostazioni > Audio > Uscita audio > Bluetooth Elenco altoparlanti.

Se gli auricolari non sono stati accoppiati a un altro dispositivo, per metterli in modalità di associazione è sufficiente aprire la custodia; se sono già associati a un altro dispositivo, ad esempio uno smartphone, dovrai invece inserirli nelle orecchie e tenere premuti entrambi i touchpad per alcuni secondi: sentirai un breve suono che ti avviserà che è stata abilitata la modalità di associazione. A questo punto, esegui la ricerca dal TV.

In questo modo, gli auricolari vengono trovati dal tuo televisore? 

Quando fai la scansione dei dispositivi bluetooth, ne vengono trovati degli altri (qualora ve ne fossero)? Ti chiedo questo al fine di capire se la connettività bluetooth, sul tuo TV, risulta regolarmente funzionante.

Fammi sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Andrea981
Pioneer
Opzioni
Già risolto grazie. Le Galaxy Buds Pro vanno indossate e tenuti premuti i touche per 3 secondi per essere visibili ai nuovi dispositivi. Grazie comunque.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Andrea981,

grazie per averci aggiornato!

Restiamo a disposizione 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert