Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV non legge più hard disk esterno UE55NU8000

(Argomento creato il giorno: 01-02-2025 04:03 PM)
72 Visualizzazioni
Members_Qqf9Jsg
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un 55NU8000. Dopo anni da un momento all'altro non legge più l'hard disk esterno.

ho formattato il tv, ho formattato l'hard disk, ho provato anche a cambiare l'hard disk collegato ma nulla. Il TV alimenta il dispositivo ma non lo legge più

Suggerimenti su cosa possa fare in più?

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_Qqf9Jsg. 🤝

In primo luogo, ti sei accertato che l'hard disk venga letto da un differente dispositivo? (esempio un PC)

Questo ci consentirà di comprendere se l'inconveniente sia pregiudicato dal TV o dall'unità di memoria stessa. 

Potresti gentilmente indicarmi anche in quale formato è stato settato l'Hard disk? Stai effettuando la connessione mediante cavo? Se sì, il collegamento avviene in modo diretto?

Considera inoltre che i file system supportati dal televisore sono FAT, exFAT e NTFS.

In precedenza, con la medesima formattazione, l'unità veniva letta senza alcun problema? Il prodotto è ufficiale Samsung?

Perdonami per la mole di domande, tuttavia sono utili al fine di offrirti un supporto consono e mirato.

Fammi sapere, rimango a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
sicio71
First Poster
Opzioni

In passato hd esterno veniva letto, viene letto da PC e prodotto ufficiale Samsung 

0 Likes