Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV LED livello errore bit mediaset

(Argomento creato il giorno: 16-11-2015 09:35 PM)
16841 Visualizzazioni
Andrea19762
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

Dopo essermi impazzito io e il mio tecnico antennista per giorni interi, credo che ormai il proBlera sia sul mio tv Samsung UE46ES6710.

Ovviamente il tv è aggiornato all'ultimo fw disponibile.

Il problema è che da un giorno all'altro non riesco più a vedere i canali mediaset, se vado in diagnostica posizionandomi su rete 4 per esempio, il livello errore bit arriva a 2000.

Ho fatto controllare l'impianto ed è ok, anche provato da fatto che ogni decoder o tv collegata alla stessa antenna non presenta problemi!

Cosa posso fare?

0 Likes
3 Risposte
popcorn1
Pathfinder
Opzioni

Se l'antenna in quella presa sei sicuro che è a posto ed hai provato un altro tv sulla stessa presa e funziona non resta che il tv che ha un problema al sintonizzatore, quindi secondo me dovresti contattare l'assistenza e farli venire a casa.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Strano sia solo su una frequenza. In genere se un sintonizzatore ha problemi non ricevi alcun canale.
Prova a staccare ogni dispositivo che trasmette in wifi. Prova anche a staccare il cordless. Avevo un problema analogo ed era una interferenza del cordless.
Saverio Casadidio
0 Likes
Andrea19762
First Poster
Opzioni

ovviamente, essendo il tv non più in garanzia, vorranno dei soldini per la visita! Uomo Triste

0 Likes