Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv impazzito

(Argomento creato il giorno: 13-10-2014 07:28 PM)
20980 Visualizzazioni
Gaeior70
First Poster
Opzioni
Tv impazzito cambia canale da solo non mi funziona il telecomando e nemmeno i tasti laterali sul tv
26 Risposte
Ramatonic1
Navigator
Opzioni

Sicuro che non sia impazzito solo il telecomando (magari se ci hai rovesciato sopra qualcosa)?

Prova a togliere le pile dal telecomando per "renderlo inoffensivo".

Controlla anche di non avere altri apparecchi che possono interferire col TV.

Prova anche a staccare il TV dalla corrente e riattaccarlo solo dopo alcuni minuti.

Se il problema persiste, ti lascio agli esperti.

giofra3
First Poster
Opzioni

salve a me succede la stessa cosa telecomando impazzito cambia canale velocemente e non riesco a fermarlo solo se tolgo le batterie volevo sapere se succede spesso e come si risolve grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giofra3, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarmi il codice modello completo del tuo TV? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del Tv.

Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.

In questo modo abbiamo modo di fornirti supporto conoscendo le specifiche del tuo tv.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Dapoandrea
First Poster
Opzioni

Io ho lo stesso problema, ma non è colpa del telecomando (anche senza batterie, la tv continua a cambiare canale)

Il codice della tv è:

LE40B530P7WXXC

Attendo vostre notizie, grazie 

Andrea

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Dapoandrea, Benvenuto sulla Community Samsung!

In questo caso è opportuno svolgere maggiori verifiche con il nostro supporto tecnico.

Ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Garko
Pathfinder
Opzioni

@Dapoandrea  ha scritto:

Io ho lo stesso problema, ma non è colpa del telecomando (anche senza batterie, la tv continua a cambiare canale)

Il codice della tv è:

LE40B530P7WXXC

Attendo vostre notizie, grazie 

Andrea

Nella sala hai lampade a basso consumo ? dispositivi BT, mouse, tastiere ecc ? hai prodotti Apple ?

0 Likes
alex02566
First Poster
Opzioni

tastiera guasta

0 Likes
Duck24
First Poster
Opzioni
anch'io ho la tv Samsung che impazzisce da sola con i canali...si cambiano velicemente senza mai fermarsi...per fermarli devo togliere le batterie dal telecomando
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Hai un tasto incastrato sul telecomando. Semplice.

0 Likes