Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV: Codice Seriale non valido

(Argomento creato il giorno: 13-02-2016 10:12 PM)
1631 Visualizzazioni
Scorpionnn2
First Poster
Opzioni

Salve,

ho appena acquistato una TV Samsung e volevo attivare la promozione DREAM PACK , sul sito www.samsungpeople.it

Mi dice sempre che metto il codice seriale sbagliato, ma sono sicuro di averlo messo in maniera corretta e tutto in maiuscolo, provando varie volte....

Sto leggendo che anche altri utenti hanno il mio stesso problema.

E' la mia prima esperienza con Samsung, devo dire cominciamo bene..... 

Attendo assistenza su come risolvere questo problema.

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Enorh701
Explorer
Opzioni
Ti diranno di chiamare il numero 800.025.520.

Prenditi una settimana di ferie e preparati a sentire per ore "la tua chiamata è importante per noi".

Auguri e buona avventura.

PS Ma sono già passati i 7 giorni dall'acquisto? Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Non è che metti delle cifre che non servono che a volte sono sulla scatola ?
prova a copiarlo da supporto---contattare samsung

se non riesci chiama il numero come giustamente suggerito
0 Likes
DrumTeo1
Journeyman
Opzioni

Sto avendo problemi anche io... ieri ho acquistato un JS8000 e sto provando continuamente a registrarmi su Samsung People inserendo tutti i datti correttamente ed accettando i termini e le condizioni ma appena concludo mi da sempre questo messaggio: 

"Completa i campi obbligatori
Per poter accedere al portale Samsung People devi inserire: Nome, Cognome, indirizzo email, IMEI/seriale e accettare i termini e condizioni."

Non capisco come mai... inserisco tutto perfettamentem nei minimi particolare. Addirittura, appena allego la foto che ho fatto al seriale nel retro della tv, il sistema mi copia direttamente il seriale sul campo. Poi allego la foto della prova d'acquisto correttamente e sceldo la password del profilo... ma niente, per il sistema non inserisco tutti i campi obligatori. Le immagini che allego sono entrambe in jpeg e sono di dimentsioni ridicole... circa 250kb ciascuna. 

EDIT: ci sono riuscito... semplicemente, dopo avere selezionato la categoria del prodotto, non avevo cliccato sull'immagine della TV. Tutto ok.