Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasmettitore Bluetooth.

(Argomento creato il giorno: 03-01-2022 03:41 PM)
1846 Visualizzazioni
gabbo84
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno a tutti.vorrei acquistare un trasmettitore Bluetooth per la mia TV UE55KU6000 .molti utilizzano una chiavetta tipo usb con un jack da 3.5mm .per la usb nessun problema, ma per l uscita audio ho un problema. Ho solamente un'uscita celeste e una gialla.come posso fare?non so dove inserire il jack.grazie.
0 Likes
9 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

allo schema a blocchi ho notato che la sua TV ha il BT 2.0.

Sulle porte USB non veicola l'audio quindi quelle chiavette BT-USB non funzioneranno.

Quei connettori colorati sono Pin Jack del segnale Video Component e sono in  INGRESSO e non una uscita.

0 Likes
gabbo84
Pathfinder
Opzioni
Grazie per la ris.ma dove lo trovo il bt?ho spulciato da per tutto
0 Likes
gabbo84
Pathfinder
Opzioni
L usb per quel dispositivo serve come alimentazione. Da questa chiavetta esce un 3.5 che andrebbe nel 3.5 della tv.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Se nel menu' impostazioni non fa alcun riferimento all'audio BT, significa che il modulo BT non e' presente, quindi l'unico modo e acquistare un convertitore da OTTICO--->BT da 192K a bassa latenza. Li trova su Amazon.

0 Likes
gabbo84
Pathfinder
Opzioni
Scusa la domanda stupida.il cavo ottico è collegato a una soundbar. Posso secondo te collegare questo dispositivo direttamente alla soundbar per sscoltare l audio?CARPURIDE (Versione Aggiornata) Trasmettitore Bluetooth per TV PC, Low Latency, (3.5 mm, RCA, USB del Computer Audio Digitale) Dual Link Wireless Audio Adattatore per Cuffie, Plug And Play https://www.amazon.it/dp/B07C5J2WWD/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_KXYPN6QGKTEWVHPPY0W9
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Quella chiavetta e' un semplice trasmettitore BT dove sulla porta USB preleva solo l'alimentazione ma come ingresso audio necessita' di un segnale analogico che la TV non ha.

Come Le ho detto l'unica soluzione e' usare la porta OTTICA della TV usando un convertitore OTTICO-->BT, alcuni di questi oggetti hanno anche una USCITA OTTICA dove potra' connettere la SoundBar.

Non ci sono altre soluzioni a buon mercato.

0 Likes
Frasil68
First Poster
Opzioni

Ciao, ho collegato il trasmettitore tramite la porta OTTICA ma ottengo che solo un paio di canali si sentono, negli altri c'è sono un forte ronzio. Ho provato  a collegarlo ad un altro TV (non Samsung) e tutto funziona perfettamente. Grazie

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Frasil68, ti do il bentornato in Community!

In merito alla tua richiesta, potresti indicarmi nello specifico quale prodotto stai utilizzando e a quale modello di TV stai cercando di collegarlo? 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Grazie!

Ciao

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Frasil68 Deve impostare sulla TV l'uscita OTTICA come PCM.

0 Likes