Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Timvision

(Argomento creato il giorno: 11-01-2016 06:32 PM)
33645 Visualizzazioni
calogera85
First Poster
Opzioni

Scusate io ho una smart tv samsung series 8 e non riesco a trovare l app di timvision.Come posso fare?Premetto pure che la tv è di mercato parallelo europeo non italia.Potete aiutarmi?

0 Likes
Salta alla soluzione
Camelivvf
First Poster
Opzioni

posso esternare la mia modesta esperienza, ho anch'io una serie 8 esattamente il UE49MU8000, e credo che attraverso il browser si possa arrirave a tim vision e dopo l'autenticazione appunto del servizio di possa utilizzare senza nessun problema a questo punto mi chiedo a che cosa serva  l'app

0 Likes
ciciodj
Student
Opzioni

Salve ho acquistato un tv Samsung 65Q7FN 2018, non ci sono le app di Tim vision e Premium play?

Le ho cercate di scaricare ma non ci sono... Come devo fare per risolvere il problema? Grazie

0 Likes
nando6311
Explorer
Opzioni

Stesso problema.ma con un 55 serie 9 

sembra che nessuno sappia la causa...

app timvision e Mediaset.

0 Likes
ciciodj
Student
Opzioni

Ragazzi da qualche giorno e' possibile scaricare Tim Vision, e vai..............

0 Likes
natur75
First Poster
Opzioni

salve a tutti, ho un samsung serie V ue40eh5300pxzt ver.02

vedo app timvision su tv,vedo home vedo trailer,ma si blocca nel caricamento iniziale del film da vedere.

ho provato a lasciare solo tv collegata al modem via rete.

timvision 10.890

smart hub 4.6241-50

sw tv scaricato cia internet 002007

avete qualche dritta? tks

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao natur75,

ti ho risposto QUI.

A presto! :smileywink:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Saverio78
First Poster
Opzioni

Salve io resetto lo smarthub e matematicamente il giorno dopo non va di nuovo cosa posso fare ? 

0 Likes
GeMo
Journeyman
Opzioni

Buonasera e ben trovati,

devo comprare un nuovo lettore dvd/blu ray e vorrei garantirmi la presenza e piena compatibilità sullo stesso della app Timvision.

Avevo visto il Samsung BD-J5500 ma ho letto che (forse...) non è più compatibile.

Avete cortesemente qualche indicazione da darmi in merito?

grazie

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao GeMo,

Ti ho risposto QUI :winking-face:

Ciao!

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
lorenzolubich
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho una tv Samsung UE46D8000 e non riesco a scaricare tim vision. Premettendo che trovo assurdo che fin che un prodotto è sul mercato io non possa utilizzarlo per un servizio che pago vorrei capire se si può risolvere collegando la tv con googlechromecast

0 Likes