Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Timvision abbonamento non riconosciuto con linea tim mobile

(Argomento creato il giorno: 30-11-2015 12:11 PM)
1121 Visualizzazioni
pm7
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un tv samsung js9000 e vorrei accedere al mio abbonamento Timvision tramite l'app della mia tv,

premetto che ho attivato l'abb.timvision sulla mia sim tim che uso per collegarmi a internet con relativa chiavetta e router tplink ed ho aperto un account sul sito timvision.

Quando mi collego a timvision con pc e smatphone sotto router mi riconosce l'abbonamento, mentre quando mi loggo con l'app.della smarttv mi chiede di sottoscriverlo con l'addebito su carta.

Il call center tim dice che è colpa del tv che non riconosce, come invece fa pc e smatphone, che sono connesso con la sim tim abilitata all'abbonamento.

P.S. ho provato a collegare la tv al router sia in wireless che con cavo di rete. 

Vi è modo di risolvere? grazie.

0 Likes
2 Risposte
pm7
First Poster
Opzioni

Nessuno che ha l'abbonamento Timvision su sim e riesce ad utilizzarlo con l'app della smart tv?

pm7 ha scritto:

Buongiorno,

ho un tv samsung js9000 e vorrei accedere al mio abbonamento Timvision tramite l'app della mia tv,

premetto che ho attivato l'abb.timvision sulla mia sim tim che uso per collegarmi a internet con relativa chiavetta e router tplink ed ho aperto un account sul sito timvision.

Quando mi collego a timvision con pc e smatphone sotto router mi riconosce l'abbonamento, mentre quando mi loggo con l'app.della smarttv mi chiede di sottoscriverlo con l'addebito su carta.

Il call center tim dice che è colpa del tv che non riconosce, come invece fa pc e smatphone, che sono connesso con la sim tim abilitata all'abbonamento.

P.S. ho provato a collegare la tv al router sia in wireless che con cavo di rete. 

Vi è modo di risolvere? grazie.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao pm7 e benvenuto!

L'app dovrebbe riconoscerti l'account. Se così non fosse, il problema è dovuto all'app. Ti consiglio di inviare una segnalazione allo sviluppatore dell'app che trovi nelle info dell'app stessa.
0 Likes