Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

The Frame QE32LS03TBKXZT 32'' connessione one box ed invisible cable

(Argomento creato il giorno: 20-11-2020 06:12 PM)
1638 Visualizzazioni
costauto
First Poster
Opzioni
salve ho acquistato un tv da 32'' the frame spinto dal fatto che con un solo cavo trasparente riuscivo a portare segnale tv antenna ed alimentazione alla tv ma quando ho aperto ed installato la tv mi sono dovuto ricredere. In pratica il cavo che veniva pubblicizzato come trasparente in realtà è un cavo grigio ma cosa ancora più grave è che l'antenna tv va comunque collegata dietro al tv! La one box connect non ha ingresso antenna tv e ciò è una delusione. Adesso visto che la tv mi occorre vorrei sapere se è possibile acquistare e collegare la one box quella con ingresso dell'antenna tv ed il cavo invisible e soprattutto se sono compatibili. grazie
0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

bentornato in Community!

Siamo spiacenti per la situazione, tuttavia il TV è in specifica. Nella pagina dedicata al modello QE32LS03TBKXZT, infatti, viene indicata proprio l'assenza del supporto per la invisible connection:

image.png

Quando il TV supporta la One Invisible Connection, viene sempre indicato nella sezione "Specifiche", se non addirittura nel prospetto delle principali caratteristiche del TV. Qui un esempio tratto dal QE55LS03TAUXZT, modello del The Frame di dimensioni maggiori (55 pollici):

image.png

Andando sulla sezione Specifiche dello stesso modello, si legge:

image.png

Fatta questa premessa, purtroppo non è possibile nemmeno sostituire il one connect box, né utilizzare un cavo invisibile connection: ogni TV è compatibile esclusivamente con un solo modello di one connect box, così come dispone di una sola tecnologia di collegamento (se non supporta il cavo invisibile connection, si può utilizzare solo il cavo del one connect tradizionale).

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes