Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

The Frame 75” e One Connect Box

(Argomento creato il giorno: 24-12-2023 04:24 PM)
288 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

emanuelesem
Student
Opzioni

Buongiorno, 

vorrei acquistare un Samsung The Frame 75” e non capisco se One Connect Box è inclusa e se ha la presa antenna. E se quindi è la versione One Con cet box completa o la Slim più piccola nel caso. 
Grazie. 

3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @emanuelesem,

ti do il benvenuto in Community!

Per poterti dare una risposta precisa in merito, avrei bisogno di conoscere il codice modello completo del TV che vorresti acquistare.

Indicare "the Frame", infatti, è troppo generico: anche sullo stesso polliciaggio possono esserci diverse varianti (o TV provenienti da altri mercati), per cui il codice modello completo diventa fondamentale per non fare confusione o dare indicazioni errate.

Un esempio di codice completo è questo: QE75LS03BGUXZT, che appartiene proprio ad un 75".

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
emanuelesem
Student
Opzioni

Ciao e grazie delle info. 
La descrizione del prodotto è “The Frame 4K 75" LS03B TV 2023” che dovrebbe corrispondere a questo codice: QE75LS03BGU

Grazie sei hai info sulla mia domanda. 

0 Likes
iking999
Pathfinder
Opzioni

, la pagina ufficiale di the frame 75 : https://www.samsung.com/it/lifestyle-tvs/the-frame/ls03b-75-inch-the-frame-qled-4k-smart-tv-black-qe...

riporto: "* La distanza tra la parete e il TV può variare in base al tipo di parete e alla modalità di installazione.* È richiesta l’installazione con One Connect Box.* La staffa da muro Slim Fit, il cavo One Invisible Connection (5 m) e One Connect Box sono inclusi con l’acquisto di The Frame.* Cavo One Connect (15 m) venduto separatamente."

inoltre anche l'ultima foto mostra il connettore di one box.... quindi direi proprio di si

0 Likes