in data 25-05-2018 11:22 PM
Non riesco a trovare il televideo... ho letto che bisogna tenere pigiato x
il tasto 123 ma a me compare inserimento protetto. Vi chiedo per cortesia un aiuto.
in data 28-05-2018 11:59 AM
Ciao capru221,
Ti invito a fornirci il codice modello del tuo Tv e la versione software attualmente installata, quando ti trovi su un canale in cui il servizio è disponibile, premendo il tasto 123 non ti appare nemmeno la lista dei numeri?
Per accedere al televideo dovresti trovare a sinistra la sigla TTX/MIX.
Restiamo a disposizione e facci sapere!
Ciao
in data 28-05-2018 07:24 PM
Ciao Gianluca
Codice modello QE55Q6FAM
Versione software T-KTMDEUC-1210.8, BT-S
Si mi appare la barra con i numeri ma a sinistra invece che la casella del txt televideo mi appare una specie di chiave su un icona con nome "inserimento protetto "
Spero tu possa darmi delucidazioni.
Grazie
in data 09-06-2018 05:54 PM
Ciao capru221,
Ti invito ad eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset verificare nuovamente la sintonizzazione canali e la funzionalità del Txt
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 09-08-2019 11:32 AM
anche io ho lo stesso problema. Se spingo per qualche secondo il tasto numerico 123 invece di entrare nel teletext mi cambia canale. Idem se vado nella barra con funzioni e clicco su teletext. Se entro nel numerico 123 a parte la barra numerica tutto a sinistra non ho nessun accesso a teletext come sembrerebbe da istruzioni ma a sin ho solo uno scudo “accesso protetto” boh. Ho fatto il reset da impostazioni ma niente il televideo sembra non esistereeeeee. Come risolvo? Grazie
in data 12-08-2019 02:16 PM
Ciao RosM11, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Per poterti fornire l'adeguata assistenza avrei necessità di conoscere il modello del tuo TV e la versione software installata.
Puoi trovare questi dati nel menu Impostazioni > Supporto > Informazioni su questo TV.
Facci sapere
Ciao!
in data 09-05-2021 08:24 PM
in data 18-09-2022 11:54 PM
in data 20-09-2022 10:56 AM
Ciao Paolopb60, benvenuto nella nostra Samsung Community! 🙂
Per avviare il servizio Teletext (televideo) sul tuo televisore dovrai premere e tenere premuto il tasto numerico del telecomando Smart Remote per più di 1 secondo. Il tasto è questo:
Se stai utilizzando un telecomando classico, invece, cerca il tasto rappresentato da queste icone o diciture:
Una volta visualizzato il televideo, potrai gestirlo come segue:
In questa tabella puoi vedere la spiegazione delle varie icone del televideo:
Ti ricordo che per avviare il servizio occorre trovarsi sulla sorgente TV in diretta, in quanto il televideo è un servizio offerto dalle emittenti televisive.
Resto a disposizione! 🙂
Ciao!
in data 03-11-2022 12:58 AM
Buongiorno Cornelia,
erroneamente ho memorizzato una pagina Televideo (probabilmente premendo i tasti "Storie" e/o "List/Flof" che è visibile nel rettangolino a fondo rosso in basso a sinistra. Ogni volta che avvio il Televideo anche appena avere acceso il TV mi appare questa pagina e non più quella generale 100. Come posso ritornare all'impostazione originale ? Grazie infinite.