Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Televideo

(Argomento creato il giorno: 25-05-2018 11:22 PM)
32970 Visualizzazioni
capru221
Apprentice
Opzioni

Non riesco a trovare il televideo... ho letto che bisogna tenere pigiato x

il tasto 123 ma a me compare inserimento protetto. Vi chiedo per cortesia un aiuto.

0 Likes
13 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao capru221,

Ti invito a fornirci il codice modello del tuo Tv e la versione software attualmente installata, quando ti trovi su un canale in cui il servizio è disponibile, premendo il tasto 123 non ti appare nemmeno la lista dei numeri? 

Per accedere al televideo dovresti trovare a sinistra la sigla TTX/MIX.

Restiamo a disposizione e facci sapere!

Ciao :winking-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
capru221
Apprentice
Opzioni

Ciao Gianluca 

Codice modello QE55Q6FAM

Versione software T-KTMDEUC-1210.8, BT-S

Si mi appare la barra con i numeri ma a sinistra invece che la casella del txt televideo mi appare una specie di chiave su un icona con nome "inserimento protetto "

Spero tu possa darmi delucidazioni. 

Grazie

Gianluca_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao capru221, 

Ti invito ad eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset verificare nuovamente la sintonizzazione canali e la funzionalità del Txt :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao

0 Likes
RosM11
First Poster
Opzioni

anche io ho lo stesso problema. Se spingo per qualche secondo il tasto numerico 123 invece di entrare nel teletext mi cambia canale. Idem se vado nella barra con funzioni e clicco su teletext. Se entro nel numerico 123 a parte la barra numerica tutto a sinistra non ho nessun accesso a teletext come sembrerebbe da istruzioni ma a sin ho solo uno scudo “accesso protetto” boh. Ho fatto il reset da impostazioni ma niente il televideo sembra non esistereeeeee. Come risolvo? Grazie 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao RosM11, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Per poterti fornire l'adeguata assistenza avrei necessità di conoscere il modello del tuo TV e la versione software installata.

Puoi trovare questi dati nel menu Impostazioni > Supporto > Informazioni su questo TV.

Facci sapere :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
cippi70
Navigator
Opzioni
Nn mi appaiono i numeri per inserire i canali, solo televideo
0 Likes
Paolopb60
First Poster
Opzioni
Codice modello QN85BA55 non trovo il televideo
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Paolopb60, benvenuto nella nostra Samsung Community! 🙂

Per avviare il servizio Teletext (televideo) sul tuo televisore dovrai premere e tenere premuto il tasto numerico del telecomando Smart Remote per più di 1 secondo. Il tasto è questo:

Capture.PNG

Se stai utilizzando un telecomando classico, invece, cerca il tasto rappresentato da queste icone o diciture:

Cornelia_L_0-1663663879460.png

Una volta visualizzato il televideo, potrai gestirlo come segue:

• ad ogni pressione del tasto TTX/MIX la modalità teletext cambia nell'ordine Full TTX → Double TTX → Mix → TV in diretta
  • se una emittente usa il sistema FASTEXT, i vari argomenti trattati in una pagina Teletext vengono codificati in base ai colori e possono essere selezionati premendo i tasti colore corrispondenti. Premere il tasto corrispondente all'argomento di interesse; viene visualizzata una nuova pagina con codice colore. Le voci possono essere selezionate allo stesso modo. Per visualizzare la pagina successiva o precedente, premere il tasto colore corrispondente

In questa tabella puoi vedere la spiegazione delle varie icone del televideo:

Cornelia_L_1-1663664061651.png

Ti ricordo che per avviare il servizio occorre trovarsi sulla sorgente TV in diretta, in quanto il televideo è un servizio offerto dalle emittenti televisive.

Resto a disposizione! 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giorgio 1
Student
Opzioni

Buongiorno Cornelia,

erroneamente ho memorizzato una pagina Televideo (probabilmente premendo i tasti "Storie" e/o "List/Flof" che è visibile nel rettangolino a fondo rosso in basso a sinistra. Ogni volta che avvio il Televideo anche appena avere acceso il TV mi appare questa pagina e non più quella generale 100. Come posso ritornare all'impostazione originale ? Grazie infinite.

0 Likes