Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telecomando smart control - problema accelerometro (65JS9500)

(Argomento creato il giorno: 11-03-2016 11:53 AM)
677 Visualizzazioni
GiuseppeB1
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, stamattina accendendo la tv 65JS9500 acquistata da circa 3 settimane ho provato ad usare il telecomando touch Samsung Smart Control  alla leggera pressione del tasto "pointer" il pallino che compare su schermo si muove da solo spostandosi nella parte superiore sinistra dello schermo. Sembra come se l'accelerometro contenuto all'interno del telecomando (che permette di muovere il puntatore) avesse perso la calibrazione. Fino a ieri sera funzionava alla perfezione, quindi ho tolto le batterie e sostituite con altre nuove ma il problema persiste e sul manuale non trovo una soluzione al problema. Sapete se è possibile ricalibrare il sensore in questione? oppure devo rivolgermi all'assistenza?

Grazie, Giuseppe.

0 Likes
5 Risposte
thom841
Helping Hand
Opzioni
Hai provato a rifare il pairing?
0 Likes
GiuseppeB1
Journeyman
Opzioni

Si, ho provato a togliere le batterie, a rimetterne un paio nuove e a rifare il pairing. Purtoppo tutto inutile al momento.

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Mmm a questo punto devi aspettare che ti risponda qualcuno di Samsung 🙂
0 Likes
GiuseppeB1
Journeyman
Opzioni

Ok grazie.

0 Likes
GiuseppeB1
Journeyman
Opzioni

Ho provato di tutto per ore ma tutto sembrava inutile...poi, non so se per caso, ho messo il telecomando su una superficie piana e ho sfiorato leggermente il pulsante pointer. Dopo qualche secondo il puntatore si è posizionato al centro e ha ripreso a funzionare correttamente.

Comunque a parte thom84 nessun esperto di Samsung mi ha dato un consiglio, molto strano!

0 Likes