Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telecomando Samsung UE40F6500

(Argomento creato il giorno: 26-06-2014 05:47 PM)
835 Visualizzazioni
psxroxx1
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Ultimamente mi capita spesso di non riuscire ad accendere con il telecomando Samsung, non quello touch, il decoder di Sky.

Avete idea di come poter accendere contemporaneamente tv e deconder?

Grazie

Paolo

0 Likes
8 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Paolo, ti consiglio di effettuare un reset del TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset.
Dopodichè, prima di cominciare, collega il decoder SKY sull'HDMI 1 (STB) e procedi con la configurazione! Smiley Strizza l'occhio

Fammi sapere!
0 Likes
psxroxx1
First Poster
Opzioni

Grazie Paolo, non appena ho un attimo proverò a fare il reset del televisore.

Il decoder comunque è già connesso alla porta hdmi 1 solo che il problema è randomico.

Ho anche visto che è uscita una nuova relase del firmware, magari aggiorno anche quello.

Saluti

P

0 Likes
psxroxx1
First Poster
Opzioni

OK.

Ho effettuato un reset del TV ma niente.

Ho aggiornato il firmware, ero dietro di 2 versioni, ma niente.

Ho rifatto un altro reset ma niente.

Ho controllato di aver collegato il decoder SKY sulla porta HDMI 1.

Devo dire che alle volte questo televisore mi fa venire la voglia di cambiare marca!!!

thx

P

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Scusami, ma con il telecomando touch funziona correttamente?
0 Likes
psxroxx1
First Poster
Opzioni

Non funziona neanche con il telecomando touch.

Tengo a precisare comunque che ogni tanto funziona, diciamo su 10 tentativi 2 volte riesco ad accendere tv+decoder le altre 8 purtroppo no.

Grazie

Paolo

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ma in precedenza invece funzionava tutto correttamente?
Hai notato se il problema è sorto in seguito a un aggiornamento firmware?
0 Likes
psxroxx1
First Poster
Opzioni

Si. in precedenza ha sempre funzionato.
Non mi sembra che il problema sia sorto dopo aver aggiornato il firmware anche perchè erano più di 4 mesi che non fecevo un aggiornamento e quello che ho fatto la scorsa settimana non ha ne peggiorato ne migliorato la cosa. Diciamo che l'anomalia è sorta all'improvviso.

Ma sono l'unico ad avere questo problema?  Non ho avuto modo di leggere tutti i post del forum

Grazie

P

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Non sono stati segnalati altri problemi di questo tipo... Non è che è stato fatto qualche aggiornamento al decoder di Sky?
L'ultima cosa che possiamo provare è un factory reset da remoto... Contatta pure il numero verde 800.7267864, in modo tale da procedere al reset!

Fammi sapere poi Smiley Felice
0 Likes