02-04-2019 01:34 PM - modificato 02-04-2019 01:43 PM
Nella mia vita ho sempre acquistato elettrodomestici, sopratutto TV Samsung, il mio ultimo acquisto e' un 50 pollici 4k UHD SMART TV, nulla da dire se non per il solito telecomando pietoso.
Siamo nel 2019 e ancora fate dei telecomandi senza la retroilluminazione dei tasti ma e' possibile? ormai anche la tazza del ***** la fanno illuminata, poi la parte sotto del telecomando deve essere piatto non fatto a mandolino che tenendolo tra le mani fa l 'effetto gondola, poi sempre nero, insomma fate telecomandi che di notte non bisogna alzarsi ed accendere la luce per poter cambiare canale, Dio.
Se in futuro dovreste farli, ne voglio uno gratis.
in data 02-04-2019 01:39 PM
E se dovreste farli, ne voglio uno gratis.
in data 02-04-2019 01:59 PM
02-04-2019 02:05 PM - modificato 02-04-2019 02:06 PM
Ciao Roberto461, Benvenuto sulla Community Samsung!
Sono spiacente per la tua delusione sul telecomando del tuo tv, ma attualmente non vi sono telecomandi con i tasti retroilluminati.
L'unica soluzione per la tua necessità può essere, come accennava @Harrys, l'utilizzo dello smartphone: tramite l'app SmartThings, infatti, è possibile utilizzare lo smartphone come telecomando del proprio tv dopo aver eseguito il collegamento.
Il tv deve essere, tuttavia, tra quelli compatibili indicati nella pagina dedicata.
Raccolgo in ogni caso il tuo feedback al fine di inoltrarlo al nostro reparto di sviluppo.
Ciao
in data 07-01-2021 03:30 PM
Assolutamente falso. ho una tv led comperata il 2014. ha un bellissimo telecomando co TUTTI I TASTI ILLUMINABILI,di notte diventano color arancio e non danno fastidio agli occhi. Comperata da mediaworld. A me intwressa averne altri di questi telecomandi perché sono compatibili con tutti i tv nuovi fino a qled 2020.
in data 07-01-2021 03:33 PM
Esiste il telecomando illuminabile di notte. Tutti i tasti si illuminano di arancione e sono perfettamente visibili di notte. Ho la sigla ma non riesco a trovarne altri. Il telecomando è compatibile anche con i samsung 2020, è utilissimo ma purtroppo se ne trovano pochi
in data 07-01-2021 03:34 PM
Già esiste questo telecomando, se ne trovano pochi in giro ed io ne ho solo 1.sono compatibili con gli altei telecomandi samsung fino all anno 2020
07-01-2021 03:54 PM - modificato 07-01-2021 03:55 PM
Ciao frecciaventuno, benvenuto sulla Community Samsung!
Posso confermarti che quanto indicato sopra è corretto: i tv sono stati interessati da varie modifiche e implementazioni nel tempo e un telecomando per un tv del 2014 può non essere completamente compatibile con i tv attualmente in commercio.
Come Samsung, suggeriamo sempre di utilizzare il modello di telecomando fornito con il modello di tv specifico in quanto studiato appositamente per offrire la migliore esperienza d'uso sulla base delle funzionalità del tv.
Tieni presente, inoltre, che modelli di telecomando particolarmente datati potrebbero non essere più disponibili presso i nostri centri di assistenza autorizzati.
Ciao
in data 08-01-2021 12:03 AM
Sta chiaramente parlando di telecomandi ufficiali Samsung non di prodotti con altri marchi. E poi si chiamano telecomandi con tasti retroilluminati non illuminabili
in data 08-01-2021 12:04 AM
Doveste..