Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera VG-KBD2000

(Argomento creato il giorno: 27-07-2015 01:53 PM)
958 Visualizzazioni
TLX1
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato una tastiera VG-KBD2000 per il mio tv UHD6900.

La tastiera funziona malissimo, il cursore si blocca sempre, le pagine internet si aprono a rallenty ma la cosa in assoluto peggiore è che i tasti riportati sulla tastiera sono tutti sballati, intendo tutti i simboli e le lettere accentate ed in particolare @ che si trova sopra il tasto con numero 2 ma realmente non c'e'!!!

Come è possibile?

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non so cosa dire. Io la uso e va perfettamente.
Saverio Casadidio
0 Likes
TLX1
First Poster
Opzioni

Mi stai dicendo che se tieni premuto il tasto "freccia in su" + tasto 2 per scrivere in qualsiasi pagina es. google la tastiera ti digita @?

Perchè a me tutti i tasti numerici funzionano ma tutti i simboli sopra sono diversi ed anche tutti i tasti . : , ; òç°à§ùèè*+^ì ecc ecc sono tutti falsati...

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Controlla che tastiera hai impostata. Ma il tuo TV è garanzia Italia?
Saverio Casadidio
0 Likes
TLX1
First Poster
Opzioni

Sisi la tv l'avevo comprata da Unieuro, ne ho un altra stesso modello di Mediaworld.

Come controllo l'impostazione della tastiera?!?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, verifica le impostaizoni della tastiera da Menù - Sistema - Gestione dispositivi - Impostazioni tastiera.
0 Likes
TLX1
First Poster
Opzioni

Dalle impostazioni si puo' solo scegliere:

lingua tastiera: Italiano

tipo tastiera: italia - italia 293 - svizzera

cambia lingua imput: alt -  shift + alt+controll - shift + control

Putroppo la tastiera samsung è un prodotto scadente e malfunzionante!!! NON HO AVUTO UNA SOLA RISPOSTA DECENTE e gia' in passato avevo chiesto spiegazioni per disattivare il bluetooth dalle tv samsung e mi era stato risposto che non era possibile e che tanto il bluetooth non fa male...

GRAZIE ASSISTENZA SAMSUNG... VOTO   0

0 Likes