Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tap view

(Argomento creato il giorno: 03-01-2021 02:47 AM)
437 Visualizzazioni
Lomba911
Journeyman
Opzioni

Salve,

Ho appena comprato una smart tv ue43tu7170uxzt.. e ho scaricato l'app smart things per poterla collegare tramite tap view.. io ho un samsung S10 ma quando vado ad appoggiare il telefono vicino o toccando la TV non succede nulla.. come risolvo questa cosa? (Il mio S10 ha installato android 10.)

7 Risposte
Giroko
Voyager
Opzioni

Ma mica lo devi avvicinare alla TV lo SmartPhone, e' ovvio che non funge.

0 Likes
Alessio_85
Journeyman
Opzioni

Stesso problema con un Q80 e un Galaxy s9. Tutto impostato correttamente ma il mirroring da Smart Things (sia Tap View che condivisione schermo semplice) non funziona. È possibile collegare lo smartphone solo con la funzione Smart View.... Come con qualsiasi altro dispositivo video smart.

Non capisco perché pubblicizzano il Tap View visto che non va praticamente a nessuno. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessio_85,

benvenuto in Community!

Potresti indicarci innanzitutto il codice modello completo del TV?

Puoi vederlo seguendo queste indicazioni:

Modello TV.JPG

Ci confermi inoltre di aver seguito tutti i passaggi elencati di seguito?

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-utilizzare-tap-view/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Lomba911
Journeyman
Opzioni

Salve, praticamente ho riprovato ancora adesso.. sento il suono e tutto ma mi si ferma in questa schermata per poi sparire. Il modello tv è ue43tu7170uxzt,  mentre il telefono è S10 con android 11.

Screenshot_20210217-203831_SmartThings.jpg

0 Likes
Alessio_85
Journeyman
Opzioni

Salve, 

si ho seguito tutti i passaggi ed in principio sembra funzionare bene. Tuttavia la condivisione schermo non avviene e il processo si blocca alla schermata di connessione, come mostrato qui sotto dall'utente Lomba911.
Da quello che leggo è un errore diffuso tra più utenti, molto probabilmente riconducibile all'applicazione Smarthings (escluderei un problema con i devices, essendo almeno nel mio caso tutti di fascia alta).

Grazie

Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Lomba911 ti ho appena fornito risposta qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/problema-tap-view/m-p/2889113

Alessio_85, in questi giorni è in corso l'ottimizzazione dei server SmartThings e alcune funzionalità potrebbero non essere correttamente funzionanti immediatamente. Se non ti è apparsa la notifica informativa, potrai recuperarla all'interno della sezione Notifiche offerta dall'applicazione Bixby installata in un Galaxy.

Per questo vi invito a non considerare eventuali anomalie notate in questi giorni e aggiornarci prossimamente, quando la situazione verrà ripristinata correttamente e saremo certi di non incorrere in limitazioni esterne.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Alessio_85
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

La ringrazio, riproverò la settimana prossima dopo che gli aggiornamenti saranno completati. 

Tuttavia dubito che sia un problema temporaneo dovuto a questi aggiornamenti. Il sistema Tap View non ha mai funzionato sui miei devices. E rimango bloccato sempre sulla seconda schermata.

SmartSelect_20210218-124826_SmartThings.jpgSmartSelect_20210218-124239_SmartThings.jpg