Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tap view

(Argomento creato il giorno: 26-09-2020 09:55 AM)
1716 Visualizzazioni
Daniloolivaw
Explorer
Opzioni
Salve a tutti,
Ho un note 10 plus e una TV  QE65Q90TATXZT.
Ho provato ad usare l'impostazione tap view, l'ho attivata su smartphone e ho seguito tutte le impostazioni sul sito samsung ma non funziona. Qualche idea su come risolvere? Grazie

0 Likes
11 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Daniloolivaw,

entrambi i prodotti risultano essere nell'elenco dei dispositivi compatibili.

Hai seguito tutti i passaggi indicati QUI?

I prodotti sono collegati entrambi alla stessa rete Wi-Fi?

Infine: se provi a collegare il Il dispositivo tramite SmartThings, il collegamento avviene correttamente?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Babai
First Poster
Opzioni
Ciao. Ho un q70t 2020 e un note 10. A me non funziona né tap view né Dex wireless. Con Smart things e tramite Smart view tutto bene. Il note non rileva la TV......
0 Likes
Daniloolivaw
Explorer
Opzioni

L'unica cosa di cui non sono sicuro è che il note 10 fosse connesso alla rete wireless... riproverò

0 Likes
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao Daniloolivaw,

tienici aggiornati per favore 🙂

Ciao @Babai, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia!

Hai già contattato il nostro supporto mediante i canali indicati qui?
Ti chiedo gentilmente di indicarmi il codice modello esatto del prodotto. Un breve guida ti aiuterà a trovarlo in modo rapido.

Inoltre, ha seguito i passaggi indicati su questo Thread da @Riccarco_F? Facci sapere, grazie!

Ciao a tutti ☀️

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Babai
First Poster
Opzioni
Ciao Cristina e ben trovata. Il codice modello è QE55Q70TATXZT e ho già avuto contatti con l'assistenza che però non mi ha saputo risolvere il problema. Il settaggio di smartphone e TV è perfetto. Il fatto è che la TV non viene rilevata da nessun device. Smart things funziona perfettamente e anche il mirroring in generale. Non va il tap view e dex
0 Likes
Scaccomatto81
Apprentice
Opzioni
ciao a tutti, nemmeno a me funziona Tap View... TV e smartphone Samsung A50 configurati secondo la guida, smartview funziona, il controllo tramite smarthing funziona... ma tapview NO! chiamato assistenza mi hanno detto di aggiornare la tv, fatto, ma nulla... tapview non funziona!
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Scaccomatto81,

hai già dato uno sguardo a questa guida, come proposto sopra da Riccardo_F?

Permettimi comunque di effettuare delle verifiche: ti farò sapere al più presto.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

mlakmlak
First Poster
Opzioni

Ciao, 

anche a me non funziona tap view, QE55Q70TATXZT e uno smartphone A7 2018 e tablet Galaxy Tab S5E. 

Entrambi con ultime versioni di android, connessi e funzionanti con Smart view, ma il tap apre un pop-up in cui dice che si sta connettendo ma rimane lì in attesa finché a un certo punto si chiude in nulla di fatto

0 Likes
Tassi99
First Poster
Opzioni

salve pure io che ho un note 10 plus e la TV q95t 4k non funziona nonostante ho attivato tutto

0 Likes