in data 04-01-2022 04:50 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera,
sono entrato in possesso di un TV UE32T5370AUXT e non trovo l'app Samsung Universal Guide. Se premo il tasto Home dal telecomando mi compare la rail con le app ma non vedo la Universal Guide, solo la normale Guida del digitale terrestre.
Sbaglio qualcosa o la mia TV non supporta questa funzionalità?
Grazie,
--Luca
05-01-2022 10:30 AM - modificato 05-01-2022 10:32 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Masterplan,
benvenuto nella Community Samsung 😊!
La Universal Guide è un APP che ti permette di accedere e cercare i diversi contenuti in base a quelle che sono le tue preferenze. Questo tipo di APP non è però presente nello SmartHub come le altre.
Avrai accesso ad essa solo una volta che avrai collegato il tv a SmartThings e mediante questa stessa APP.
Queste informazioni sono presenti anche all'interno del manuale d'uso del tuo tv. Qui di seguito ti allego un piccolo estratto che potrà esserti utile:
Qui di seguito invece, una piccola guida che ti spiegherà come collegare il tv all'applicazione SmartThings:
https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-collegare-il-mio-televisore-a-smartthings/
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 07-01-2022 04:38 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Andrea,
innanzitutto grazie per la velocissima risposta. Ho fatto l'accesso al mio Samsung Account sia sulla tv che sull'app Smart Thing ed ho associato la TV. Ora riesco ad usare la Universal Guide dall'app, ma quindi non esiste alcun modo di usarla anche dalla TV? Su alcuni video di presentazione ho visto che c'è un'icona dedicata o è sufficiente premere la freccia giù nello smart hub. Nulla per la mia TV?
Grazie ancora,
--Luca