Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sul televisore c'è una scritta non disponibile e il telecomando non va

(Argomento creato il giorno: 11-07-2016 12:39 AM)
97805 Visualizzazioni
Yuri11
First Poster
Opzioni
Salve a tutti oggi mentre guardo la partita mia moglie tocca per un attimo il telecomando e ora sullo schermo c'è una scritto che dice ''non disponibile'' ovviamente non sa che tasto a premuto e da quel momento il telecomando e come se continuasse a mandare iput al televisore (lo notato perché il led della tv continua a lampeggiare) togliendo le batterie la scritta scompare ho pensato che ci fosse un tasto incastrato ma all'apparenza non sembra e lo staccare dalla corrente il televisore e il riatraccarlo e stato vano qualche consiglio ? Può essere che si è fuso il telecomando ?
0 Likes
18 Risposte
Yuri11
First Poster
Opzioni
Mi sono dimenticato il modello della tv :samsung 48 pollici UE48H5000AK
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non vorrei che quel tasto sia stato premuto in modo da rovinare il telecomando. Se questo continua a mandare impulsi il telecomando è da sostituire.
Saverio Casadidio
sergio2370
First Poster
Opzioni

grazie ho risolto...

c'erano due tasti del telecomando schiacciati, di conseguenza mi creava questo disturbo, " servizio non disponibile".

saluti

SERMAN
First Poster
Opzioni
Capita anche a me. Però i tasti sono tutti a posto. Ma cmq il difetto è sicuramente nel telecomando? Perchè se è così lo cambio.
0 Likes
Gennaro76
Journeyman
Opzioni

Salve, anche il mio telecomando del TV Samsung quando pigio sul tasto, sulla TV mi compare la scritta servizio non disponibile. Ho guardato altre recensioni, qualcuno dice di premere contemporaneamente i tasti a destra e a sinistra dove è situato il tasto smart hub. Ho provato ma non cambia niente, aspetto info in merito, se qualcuno può darmi qualche dritta, grazie 

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Che TV hai ?
Gennaro76
Journeyman
Opzioni

Samsung model : UE50NU7022K

Model code :UE50NU7022KXXH

Version no: 01 /UNU7090

0 Likes