Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

STRISCIA NERA VERTICALE

(Argomento creato il giorno: 02-01-2020 07:25 PM)
541 Visualizzazioni
ros1234
Student
Opzioni

Salve, da un paio di giorni è apparsa sulla mia tv UE49KV6400, comprata il 16/10/2016, una striscia scura verticale, quasi al centro della televisione, chiedo spiegazioni su come sia possibile che una tv della samsung pagata 600 € e che abbia compiuto neanche 4 anni, sia già da buttare. Inoltre leggendo i forum vedo che è un problema che capita spesso e quindi non un problema tecnico raro, ma un errore di progettazione. Rimango in attesa di vostre notizie e di una soluzione plausibile.

0 Likes
5 Risposte
Utente_01
Navigator
Opzioni

@ros1234  ha scritto:

ma un errore di progettazione. 

E' proprio il contrario.

0 Likes
ros1234
Student
Opzioni

Quindi qual'è la soluzione?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ros1234, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,

posso comprendere il tuo dispiacere.

Guasti simili possono derivare da diversi fattori e possono presentarsi a prescindere da quando il tv è stato acquistato: i nostri centri di assistenza sono dislocati sul territorio al fine di intervenire in questi casi.

Posso consigliarti prima di tutto di verificare se la banda nera risulta visibile anche in fase di test immagine. Puoi procedere in questo modo:

• Menu;
  • Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Avvia test immagine.

Se risulta evidente anche in fase di test, sarà necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico, così da poter valutare le modalità di assistenza.

Ti ho fornito maggiori indicazioni in privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ros1234
Student
Opzioni

L'autodiagnosi è stata eseguita, ma i 3 test sono falliti, mi trovo in provincia di Caserta, fatemi sapere dove è possibile fare una diagnosi, grazie. Buon lavoro

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ros1234,

Veronica_F ti ha fornito delle indicazioni tramite messaggio privato, segui pure quelle per le modalità di assistenza :winking-face:

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes