in data 12-07-2019 01:31 AM
Si ė presentata una striscia verticale sulla TV ue55ku6500 , reset , aggiornamento software non risolvono il problema, la garanzia ė scaduta un paio di mesi fa. ho letto che si tratta di un problema che capita spesso , non si trova soluzione , abbiamo buttato un sacco di soldi, sono arrabbiatissimo 😠
in data 12-07-2019 10:21 AM
Ciao Daniele6804,
benvenuto nella nostra Community!
Sono spiacente per quanto accaduto, casi come questi possono sempre capitare. Non sono diffusi in maniera specifica, sono però riscontrabili in qualsiasi prodotto elettronico che utilizza un display o uno schermo, e può avere molte cause differenti. La presenza di righe è di natura hardware, dunque è necessario effettuare una riparazione presso un nostro centro di assistenza autorizzato.
Poiché il prodotto non è più in garanzia, è giusto ricordare che qualsiasi centro di assistenza emetterà un preventivo di riparazione. Ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori delucidazioni su come procedere.
Ciao,
in data 17-07-2019 03:07 PM
Ma siamo impazziti , assistenza ci ha chiesto quasi 700€ , un prodotto che dura due anni, scade la garanzia e poi si rompe !! mi rivolgo subito ad altroconsumo e ai giornali, perché deve uscire questa verità!!!!
in data 17-07-2019 03:52 PM
in data 19-07-2019 10:25 AM
il televisore ė un UE55ku6500, dopo pochi circa sei mesi scaduta la garanzia, si rompe il pannello e assistenza chiede 650€ , siamo rimasti senza TV. visto il costo spropositato richiesto, non ci rimane che buttare la TV, ne comperiamo uno ovviamente di altra marca. sto contattando gli avvocati di Altroconsumo e altre associazioni dei consumatori, perché non ė possibile una cosa simile
in data 19-07-2019 12:16 PM
in data 10-05-2020 09:40 PM
È successa la stessa cosa anche a noi, solo che "fortunatamente " sono passati 3 anni.. non 2.
Che schifo
in data 11-05-2020 10:15 AM
Ciao stepal11, Benvenuto sulla Community Samsung,
ci dispiace per quanto è accaduto e comprendiamo il tuo disappunto.
Come indicato da @Riccardo_F, fenomeni simili possono avere cause di differente natura e possono presentarsi su qualsiasi dispositivo elettronico, a prescindere dall'età.
Qualora lo desiderassi, potrai fare riferimento al nostro supporto tecnico, così da analizzare con cura il tuo caso e illustrarti le modalità di assistenza.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao
in data 14-01-2023 06:07 PM
in data 16-01-2023 09:17 AM
Ciao TommasoAri,
ho avuto modo di leggere i tuoi post all'interno di questa discussione:
https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/banda-verticale-nera-su-pannello-tv/m-p/6736569#M202369
Al suo interno troverai alcune domande a cui avrei piacere rispondessi.
Attendo tue.
Un saluto,