Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Staffa WMN-B50EB

(Argomento creato il giorno: 03-03-2024 11:31 PM)
363 Visualizzazioni
perrytib
First Poster
Opzioni

Buonasera,

ho acquistato un tv Crystal UHD 4K 43" CU8070 ed ho previsto l'installazione a parete.

Tuttavia la staffa in mio possesso WMN-750M/XC non mi permette l'installazione in quanto lo standard VESA del televisore (200x200) va in interferenza con le prese di corrente.

La soluzione potrebbe essere la staffa WMN-B50EB.

Io avrei bisogno di uno spazio tra tv e parete di 30-40 mm e la staffa WMN-B50EB prevede una distanza dal muro di 7,5-53 mm. Tuttavia le istruzioni prevedono solo le possibilità di installazione da 7,5mm o 15 mm. Esistono dei distanziali per poter eseguire l'installazione a 40 mm?

Inoltre è possibile sapere quale è la differenza tra WMN-A50EB e WMN-B50EB?

Vi ringrazio anticipatamente

0 Likes
6 Risposte
perrytib
First Poster
Opzioni

Buonasera,

ho acquistato un tv Crystal UHD 4K 43" CU8070 e dovrei montarlo su parete.

Purtroppo il supporto WMN750 che ho non è utilizzabile in quanto l'installazione (VESA 200x200) va in interferenza con le prese elettriche installate a muro.

Avrei, inoltre,  necessità di lasciare uno spazio tra tv e parete di  30-40 mm.

Come soluzione, ho trovato sul sito Samsung la staffa WMN-B50EB che indica una distanza dal muro da 7,5 a 53 mm, ma sulle istruzioni sono indicate solo le installazioni da 7,5 mm o 15 mm.

E' possibile sapere come poter avere una distanza dal muro di 30-40 mm? Esistono eventualmente dei distanziali?

Inoltre sarebbe possibile sapere le differenze tra le staffe WMN-A50EB e WMN-B50EB?

Ringrazio anticipatamente

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community Samsung, @perrytib🤝

Per poter procedere con l'installazione di tale accessorio, occorre prendere in considerazione lo standard VESA.

In ogni caso, se possiedi il supporto da parete WMN-750M/XC, può essere installato a 17 mm o 40 mm dal muro, in base all'ingombro del TV e dei cavi. 

Puoi visionare qui il dettaglio relativo all'installazione a 40mm, con il seguente prodotto: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202401/20240109092106055/WMN750M_BN81-17503A_QSG_XC_19...

Per quanto concerne le differenze dei prodotti in questione, differiscono in base al peso, distanza dal muro e compatibilità con i nostri prodotti. Nello specifico:

1. WMN750M/XC: Distanza dal muro28mm~53mm Peso supportato50 kg
  2. WMN-A50EB/XC: Distanza dal muroMin 7.5mm, Max 53mm Peso supportato60 kg

Puoi consultare le specifiche direttamente ai seguenti link:

https://www.samsung.com/it/tv-accessories/slim-fit-wall-mount-wmn-a50eb-xc/#specs

https://www.samsung.com/it/tv-accessories/mini-wall-mount-wmn750m-wmn750m-xc/#specs

Lato Samsung, per quanto riguarda il tuo modello specifico, i prodotti compatibili sono i medesimi:

• WMN-B50EB
  • WMN-B05FB
  • WMN750M

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti. 🤗

Buona giornata,

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@perrytib se la TV ha un attacco VESA, non e' necessario prendere una staffa Samsung, il mercato offre tantissime staffe per le sue esigenze.

0 Likes
perrytib
First Poster
Opzioni

Buongiorno e grazie per la celere risposta.

L'unica staffa che posso utilizzare, vista la conformazione delle prese sul muro, è la WMN-B50EB.

Tuttavia sulle istruzioni è indicato come eseguire il montaggio a 7,5 mm ed a 15 mm ma non a distanze superiori. Visto che la massima distanza dal muro dichiarata è 53 mm, come si esegue il montaggio a distanze superiori ai 15 mm? E' necessario qualche tipo di componente aggiuntivo?

Vi ringrazio anticipatamente per il supporto.

0 Likes
perrytib
First Poster
Opzioni

@Cibafese ti ringrazio per la risposta. Tuttavia ho un problema di installazione in quanto a causa delle prese elettriche installate sul muro ho necessità di fissare la tv nella parte alta (motivo per cui non posso utilizzare la staffa già in mio possesso) ed ho necessità di avere uno spazio posteriore intorno ai 30-40 mm. Purtroppo non ho trovato nulla sul mercato che rispondesse a queste due necessità. Se però avessi dei suggerimenti (es. marca e modello) potresti indicarmeli? Grazie mille.

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@perrytib io mi fido solo quelli della Meliconi che hanno tutte le certificazioni.

Per capire meglio, fai un disegno o edita una foto su come vorresti fissare la TV.

0 Likes