Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione tv in garanzia

(Argomento creato il giorno: 09-05-2022 10:35 PM)
604 Visualizzazioni
Nanni94
First Poster
Opzioni

Salve,volevo chiedere se quando una tv difettosa viene sostituita,la Samsung ti manda una tv nuova di fabbrica?o un ricondizionato?perché a volte chi te lo ripara e chiede la sostituzione vuole fare il furbo

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Nanni94, benvenuto nella nostra Samsung Community 🙂

Non c'è una risposta univoca alla tua domanda, perchè normalmente l'assistenza sui prodotti prevede che questi vengano riparati, come specificato nelle politiche di Garanzia Convenzionale offerta dal produttore.

Se il prodotto non può essere riparato allora si valutano alternative, che possono comprendere anche la sostituzione dell'apparecchio. In questi casi, tutto dipende dalla situazione e dal caso: di norma, si valuta sempre un modello nuovo, ma possono esserci anche situazioni differenti. In qualsiasi caso, il modello sostitutivo viene accordato con il cliente.

Posso chiederti il motivo di tale richiesta? Stai avendo problemi con l'assistenza su un TV Samsung? Vuoi dirci di più?

Siamo a tua disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Nanni94
First Poster
Opzioni

Si,sto chiedendo perché ho ricevuto una sostituzione che spacciata per nuova é arrivata a casa tutta aperta e con altri problemi.Il fatto è che nonostante abbia fornito prove per cui secondo me il tv non è nuovo mi è stato detto il contrario da chi me lo ha sostituito,però secondo me un tv che ti viene dato nuovo lo apri tu a casa non te lo apre il tecnico e te lo porta già aperto anche perché ho trovato altri problemi,nuovi problemi sul tv nuovo e questa partita a Ping pong dura ormai da un anno

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Nanni94,

bisogna anche considerare se tu abbia fatto riferimento diretto al nostro servizio ufficiale -per le quali queste situazioni non accadono- oppure ad un rivenditore che, nelle sue prerogative, può avere altri margini d'azione estranei alla nostra gestione.

Vorrei appurare la situazione nel dettaglio, e per far ciò ho provveduto ad inviarti un messaggio personale per richiederti alcuni dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

MP_example.png

Attendo tue. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes