in data 13-01-2023 12:36 PM
Salve, ho uno SmartTV Samsung, modello UE55K6300, non riesco a trovare nell’Hub delle app Paramount+. Lo SmartTv è regolarmente aggiornato, ho tutte le altre app (Netflix, PrimeVideo, Dazn, Disney+, Infinity, NOW, ecc) ma questa non riesco proprio a trovarla. Sapete se è possibile aggiungerla in qualche modo?
Grazie in anticipo a chiunque saprà aiutarmi.
in data 13-01-2023 02:23 PM
NO, l'app Paramount+ non e' compatibile con la serie K in quanto adotta il vecchio TIZEN 2.x
Prenda una Fire Stick HD e problema risolto.
in data 25-10-2023 06:11 PM
Mi intrometto nella discussione per non aprire un'altro ticket riguardo alla stessa problematica. Io ho un smarttv ue55ku6020kxzt stesso discorso non trovo l'app Paramount +, la mia domanda devo ugualmente prendere fire stick per risolvere il problema?
25-10-2023 10:03 PM - modificato 25-10-2023 10:03 PM
@CristinaTrx la serie K e' del 2016 quindi se l'app non e' presente, significa che quella serie e' obsoleta quindi l'unica soluzione e' la Fire Stick 4K, consiglio la 4K MAX.
in data 27-10-2023 02:08 PM
Ciao a tutti e benvenuta a CristinaTrx 🤝!
CristinaTrx, accedendo alla pagina delle compatibilità, messa a disposizione dallo sviluppatore del servizio, vedo che il tuo modello di tv non è compatibile con questo applicativo.
È per questo motivo che non trovi l'app all'interno dello store Samsung.
https://support.paramountplus.com/s/article/PI-On-which-devices-can-I-watch-Paramount?language=it
Qualora desiderassi riprodurre il contenuto dell'applicativo sul tuo tv, potrai collegare ad essa uno dei supporti compatibili (Console di gioco, FireTV, decoder Sky ecc ecc).
Rimango a disposizione.
Un saluto,