in data 30-08-2021 08:19 PM
Ciao a Tutti.
Ho appena comprato un 24 pollici serie 4 ue24n4300au. Configurazione semplice compresa l'App SmartThings su cellulare samsung che mi permette la gestione del tv dal dispositivo. Purtroppo, a differenza di altro smart tv samsung che si collega in un lampo al dispositivo con smart view (ho wifi superfibra con eccellente segnale) questo piccolo che ho in cucina NON si collega affatto con nessun dispositivo samsung!
Potreste aiutarmi?
Grazie infinite
31-08-2021 10:40 AM - modificato 31-08-2021 10:58 AM
Ciao Romanopeo, bentornato nella Community Samsung. 🤝
Puoi illustrare la procedura che stai utilizzando? Se possibile allega anche alcuni screenshot, cosi potremo avere tutti un punto di riferimento univoco per analizzare l'inconveniente.
In generale, le azioni possibili sono quelle elencate nella scheda che l'applicazione Samsung Smart Things dedica al prodotto associato. 👍
https://www.samsung.com/it/apps/smartthings/
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 31-08-2021 10:52 AM
Ciao Nicola_p.
Come scritto, con l'S8 che funge da telecomando con app smartthings, riesco a gestire il TV. Quando voglio riprodurre contenuti da S8 a TV attivando smart view, il dispositivo ricerca, trova altre tv (la mia del salone e dei vicini!) ma non quello che mi interessa (ue24n4300). Lo stesso dispositivo (S8) si collega perfettamente con smart view alla tv del salone. Al momento sono al lavoro e non ho screenshot da proporre.
Grazie e buona giornata a Te,
Romanopeo