Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART TV UE55ES8000 righe verticali

(Argomento creato il giorno: 15-03-2020 08:32 PM)
6023 Visualizzazioni
SERGIO632
First Poster
Opzioni

Salve dopo quasi un anno che queste righe verticali che appaiono sullo schermo si sono ripresentate oggi volevo sapere cosa cosa devo fare per risolvere il problema ???

461B337E-13FC-42CB-9C5F-B8D116E4EE92.jpeg

7A422CF8-CAE8-4C2D-A63E-8839A9AC69A4.jpeg

5F68C1FC-CDB3-4AEF-8309-862DA362E8D3.jpeg

0 Likes
6 Risposte
Gekol
Voyager
Opzioni
Discarica prodotti RAEE.
0 Likes
Dedalo
Voyager
Opzioni

Potrebbe essere scheda TCON(gestione pannello) da sostituire, oppure semplicemente Flat cable da pulire...

0 Likes
Archisat
Journeyman
Opzioni

schermo colorato ma la vedo grigia...pare tcon

0 Likes
nemisi28
Explorer
Opzioni

Salve posso dire che nel gruppo ci sono anch io, visto che dopo 2 anni e 2 mesi anche a me, con lo stesso modello si è verificato lo stesso problema. A questo punto mi sorge un dubbio….difetto di fabbrica sul su questa partita di televisori? Ora che dovrei fare, visto che la garanzia ormai non copre?...Credo che il prossimo lo prenderò al discount, almeno lo pagherò per quello che vale, e sicuramente non comprerò nemmeno una cuffia con marca Samsung….e che garanzia è!Tanti soldi per soli 2 anni. La telefunker di mio nonno dopo 5 anni ancora funziona, ora mi tocca andare a vedere quella più scadente, perché la mia tv di classe non funziona.

credo che con samsung ho chiuso, e per fortuna non ho preso il frigo.

0 Likes
Dedalo
Voyager
Opzioni

Se trovi un riparatore onesto in zona prova a fargli vedere qualche foto..Se dovesse trovarsi la scheda TCON di recupero la proverà al volo..

Se è quella il costo è irrisorio rispetto al pannello😉

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao nemisi28,

ti ho fornito una risposta QUI!

Buona giornata,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes