Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART TV SPOTIFY

(Argomento creato il giorno: 30-07-2015 02:56 PM)
14955 Visualizzazioni
ugolupo2
Journeyman
Opzioni

Non riesco a "caricare" sul mio TV (SAMSUNG UE48JU7000) Spotify...qualche dritta? Grazie, ugolupo 

0 Likes
23 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao ugolupo, ma intendi che non trovi proprio l'applicazione tra quelle scaricabili?
0 Likes
ugolupo2
Journeyman
Opzioni

Mi spiego meglio...

prima di SPOTIFY, volevo scaricare un'altra APP (TuneIn per le radio)...sono andato in Applicazioni, mi è bastato fare SCARICA e tutto è andato a posto.

Ho provato a seguire la stessa procedura per SPOTIFY, non ho trovato subino SPOTIFY e ho usato CERCA...ma senza esito positivo...non sono riuscito a trovare questa App...

Non riesco a capire dove possa aver sbagliato e..chiedo aiuto x questo. Grazie, ugolupo 

Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Ugolupo Smiley Felice
attualmente l'app Spotify per il tuo modello non è disponibile.
Buona giornata!
0 Likes
ugolupo2
Journeyman
Opzioni

...mi incoraggia il termine...ATTUALMENTE...ci sono speranze quindi che anche il mio TV potrà fruire di spotify? Se si...una previsione temporale? Grazie cmq, ugolupo

droid1
Voyager
Opzioni

penso che la disponibilita' delle app sul nuovo tizen prendera' un po di tempo, quindi

armati di santa infinita pazienza e...

aspetta !

se ne era parlato anche qui per la disponibilita' della app sky online su tizen...

/t5/Discussioni-SMART-TV/Ho-un-TV-LED-UE48J5500-e-non-trovo-l-app-Sky-Online-nello-Smart/m-p/125978#...

Technology has the shelf life of a banana
0 Likes
ugolupo2
Journeyman
Opzioni
Grazie...
0 Likes
Charly711
First Poster
Opzioni
Io ho un TV del 2015 per il quale non è ancora disponibile... sto pensando di vendere il TV e passare ad altra marca!
jofy671
Pioneer
Opzioni

ottima idea...

0 Likes
giugiuseppe
Apprentice
Opzioni

Ciao! 

Purtroppo leggo solo ora ma volevo rassicurarvi che é possibile scaricarla :winking-face: