Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART TV SAMSUNG UE46ES8000 SMART HUB CHIEDE SEMPRE AGGIORNAMENTO E MI CANCELLA LE APP CARICATE

(Argomento creato il giorno: 23-04-2015 08:45 AM)
1431 Visualizzazioni
johndasora712
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

sono al mio secondo post e sono nuovo del forum.

Come da oggetto, la tv Smart Tv UE46ES8000 l'app Smart Hub chiede sempre l'aggiornamento, appena do l'ok, mi cancella le apps che ho caricacato tipo apps Rai, Infinity ecc..

Lo ha fatto per ben 3 volte.

Chi conosce la soluzione ?

Cordialmente

Giovanni Spassiani

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Giovanni, il firmware del TV è già aggiornato alla versione 2017.1?
Hai già provato a resettare lo Smart Hub dalle impostazioni dello Smart Hub?
0 Likes
viki1
Explorer
Opzioni

buonasera..... stesso problema con una tv es8000 aggiornata con firmware versione 2017, tuto iniziato circa un'ora fa, smart hub continua ad aggiornarsi scaricando 5 pagine di app e chiaramente non richieste da me, se elimino qualche app le stesse vengono reinstallate e tutto questo in automatico....qualche soluzione? grazie!

0 Likes
johndasora712
First Poster
Opzioni

Ho l'aggiornamento versione 2017.1, sono loggato con il mio account samsung, e resettato Hub,

ma continuamente chiede aggiornamento e allo stesso tempo se do l'ok mi cancella le app caricate.

Non so veramente cosa debba fare, mi date una soluzione

Grazie

Cordialmente

Giovanni

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, avete già provato a fare anche un reset totale del TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset?
0 Likes
viki1
Explorer
Opzioni

buongiorno paolo..... si fatto tutto reset smarthub e reset totale, secondo me il problema è nato da quando samsung ha eliminato le vecchie app (kids e altre) sostituendole con quelle nuove, il problema che è sorto è che qualche giorno fa smarthub ha installato autonomamente circa 20  app arrivando a riempire quattro pagine, sono app messe li a caso (tra le quali rai brasile 2014, donna moderna, caminetto ecc ecc) se elimino una di queste app, smarthub si riaggiorna e le reinstalla.   "SMART TV ES8000-FIRMWARE 2017.1"

0 Likes