Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV Samsung - Problema Amazon Prime Video

(Argomento creato il giorno: 18-03-2021 05:17 PM)
379 Visualizzazioni
Stefano L
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

dopo aver aperto Prime Video sul mio Smart Tv UE40F6400AY, provando a far partire un contenuto mi appare il messaggio: "Si è verificato un problema, Riprova più tardi". Il problema va avanti da mesi... Ho provato in tutti i modi con reset a impostazioni di fabbrica, reset dello smart Hub o eliminando la cache ma non si risolve niente.

8 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
e un problema momentaneo che va avanti ogni tanto funziona sporadicamente aggiungo aggiorna applicazione di prime video se è disponibile
0 Likes
MomoA50
Journeyman
Opzioni
Ho lo stesso problema da anni,ed inutile riprovare,il tuo Software è aggiornato?il mio lo è ma non funziona,lo stesso problema con Netflix ed Infinity. Per vedere i film sulla TV,io uso Chromecast collegato ad una porta USB cerco il film sul cellulare o su Ipad e cliccando sul segno di Chromecast posso vedere il film sulla TV spero di esserti stato utile,Ciao
0 Likes
MomoA50
Journeyman
Opzioni
A proposito ho esposto il problema a Samsung mi ha detto che con 40 euro mi risolve il fastidio.
0 Likes
Stefano L
Apprentice
Opzioni

già fatto ogni tipo di aggiornamento

0 Likes
Stefano L
Apprentice
Opzioni

software aggiornato. ma niente

0 Likes
Stefano L
Apprentice
Opzioni

ottimo

0 Likes
Kiks85
Student
Opzioni

Risolvi semplicemente resettando e non facendo fare la sintonizzazione canali, non chiedermi il perché ma funziona, per magia l'app prime video riproduce tutti i video ai quali prima dava errore. Quindi resetta, non sintonizzare l'antenna, avvia smart hub app prime ed apri un film o serie TV in secondo tempo fai la sintonizzazione. saluti 

0 Likes
Stefano L
Apprentice
Opzioni

Niente. Ho provato a fare come dici tu, ma ancora non funziona! 

0 Likes