in data 11-01-2016 11:26 AM
Salve ..vorrei un info. lo smart tv ue40ju6000 supporta i file srt? Ho provato a vedere un file video con relativi sottotitoli .srt ma quest'ultimo file non risulta proprio. Vorrei capire se devo andare a spuntare qualche opzione che non ho trovato o è la tv a non supportarli. Premetto che file srt e file avi hanno già lo stesso e sono gia messi nella stessa cartella solo che il file srt non risulta proprio. Grazie!
in data 12-01-2016 12:39 PM
in data 12-01-2016 06:59 PM
Erika credo di averlo già fatto ma non risultava alcun sottotitolo 😕 e il file srt non risultava nemmeno nella cartella che conteneva il file avi. posso accedere alle opzioni tramite il tasto sul telecomando tools? riproverò con un altro file
in data 08-02-2016 10:27 PM
ho riprovato a vedere un file avi con il relativo file srt dei sottotitoli ma non va ancora e tramite il tasto tools durante la riproduzione non mi risulta alcun impostazioni sottotitoli
in data 08-02-2016 10:34 PM
ce l'ho fatta!
silviadis ha scritto:ho riprovato a vedere un file avi con il relativo file srt dei sottotitoli ma non va ancora e tramite il tasto tools durante la riproduzione non mi risulta alcun impostazioni sottotitoli