Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tv e sottotitoli

(Argomento creato il giorno: 11-01-2016 11:26 AM)
4949 Visualizzazioni
silviadis
First Poster
Opzioni

Salve ..vorrei un info. lo smart tv ue40ju6000 supporta i file srt? Ho provato a vedere un file video con relativi sottotitoli .srt ma quest'ultimo file non risulta proprio. Vorrei capire se devo andare a spuntare qualche opzione che non ho trovato o è la tv a non supportarli. Premetto che file srt e file avi hanno già lo stesso e sono gia messi nella stessa cartella solo che il file srt non risulta proprio. Grazie!

0 Likes
4 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Silviadis Smiley Felice
durante la riproduzione vai sulla voce Opzioni e da lì potrai attivare i sottotitoli.
Buona giornata
0 Likes
silviadis
First Poster
Opzioni

Erika credo di averlo già fatto ma non risultava alcun sottotitolo 😕 e il file srt non risultava nemmeno nella cartella che conteneva il file avi. posso accedere alle opzioni tramite il tasto sul telecomando tools? riproverò con un altro file

0 Likes
silviadis
First Poster
Opzioni

ho riprovato a vedere un file avi con il relativo file srt dei sottotitoli ma non va ancora e tramite il tasto tools durante la riproduzione non mi risulta alcun impostazioni sottotitoli

0 Likes
silviadis
First Poster
Opzioni

ce l'ho fatta! 

silviadis ha scritto:

ho riprovato a vedere un file avi con il relativo file srt dei sottotitoli ma non va ancora e tramite il tasto tools durante la riproduzione non mi risulta alcun impostazioni sottotitoli

0 Likes