Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv e cuffie bluetooth

(Argomento creato il giorno: 26-06-2017 10:46 PM)
14683 Visualizzazioni
Faby3
First Poster
Opzioni

Salve, sapete dirmi se e come posso collegare un Samsung Smart QLED TV QE55Q7C con cuffie bluetooth Sony MDR-XB650BT? Grazie.

0 Likes
18 Risposte
nikke33
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti avete aggiornamenti riguardo la compatibilità tra i TV Samsung e le cuffie Sony?io ho un Samsung Qled65q8f e sarei interessato ad acquistare le cuffie Sony MDR-ZX770BN...Qualcuno ha esperienze riguardo la compatibilità?

Grazie in anticipo

0 Likes
Den67
Explorer
Opzioni

Salve, arrivate le cuffie (BLUEDIO T4S cinesi) , con tv Q8C55 funzionano perfettamente, tolto lo smatphone dalla connessione bluetooth... messo in ricerca .... trovate immediatamente.. associate... la tv va in muto e il volume master comanda le cuffie... 🙂 fine. Questa è l'unica esperienza che vi posso offrire. Ciaoo

Den

0 Likes
wnapoli73
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, ho comprato un TV Samsung UE55NU7400. Avendo visto che non ha uscita cuffie con filo, ho comprato un auricolare Bluetooth. Vado nel menu Audio -->  Uscita Audio --> Elenco altoparlanti ma purtroppo le associa ma non le connette. Come mai? Chi mi aiuta per favore?

0 Likes
wnapoli73
Apprentice
Opzioni

Ho risolto e magari può servire a qualcuno. Gli auricolari non si connettono perché hanno anche il microfono, ma anche le cuffiette non tutte vanno bene. Io ho trovato in un negozio un commesso che aveva a casa un Samsung e vendeva delle cuffie blutooth che lui stesso aveva comprato e funzionavano. Le ho comprato anche io (50 euro) e problema risolto.

spuncia
First Poster
Opzioni

Ciao, mi puoi indicare marca e modello di cuffie?

0 Likes
Arob51
Explorer
Opzioni

Q800 oppure BT800 le trovi nell’ecommerce non sono superlative e non costano moltissimo. Le prime sono dei bottoni da mettere nei padiglioni e le altre sono delle cuffie con radio e alloggiamento micro SD.

0 Likes
micheleaccatino
First Poster
Opzioni

Si riesce a collegare delle Sony MDR- XB650BT . Al TV MU6470 . Riaccendendo la cuffia però richiede tutta la procedura di ricollegamento della cuffia . Nel senso che la vede tra i dispoositivi bluetooth disponibili . Però non la collega automaticamente . Amenoche ci sia una procedura automatica da attivare .  

0 Likes
massineri
First Poster
Opzioni

Magari può interessare a qualcuno
Cercate con Google

ricevitore Rt-b6

Circa 10 euro su ebay...e potete usare qualsiasi cuffia!

0 Likes
macampan
First Poster
Opzioni

Esiste un modello della Meliconi wireless  dotato di una basetta con ingresso ottico che si collega all'uscita ottica del tv e funge molto bene e va bene con tutti i tv samsung

0 Likes