Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv e cuffie bluetooth

(Argomento creato il giorno: 26-06-2017 10:46 PM)
14671 Visualizzazioni
Faby3
First Poster
Opzioni

Salve, sapete dirmi se e come posso collegare un Samsung Smart QLED TV QE55Q7C con cuffie bluetooth Sony MDR-XB650BT? Grazie.

0 Likes
18 Risposte
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Teoricamente sì, ma Samsung non ti darà mai una lista di cuffie BT ufficialmente supportate. Ti devi affidare alle esperienze/recensioni trovate in rete. Ci sono cinesate da 10 euro che vanno e cuffie ben più costose che non vanno. 

--
Tommaso
0 Likes
Casabanne
First Poster
Opzioni
Riesci a darmi un link con cuffie a poco prezzo che potrebbero andare bene?
Ti ringrazio.

Diego.
0 Likes
Faby3
First Poster
Opzioni

Grazie, Tommaso.

0 Likes
MacGyver
Apprentice
Opzioni

Ciao , ti posso dire la mia esperienza personale.

Qui si tratta di incompatibilità tra marchi che sono in competizione tra loro.

Esistono delle regole commerciali NON scritte.

Ho il tuo stesso televisore QE55Q7C , ho comprato delle costose cuffie della Sony WH-1000X M2. (379€)...e non le vede per niente.

Da mediaworld le ho cambiate e grazie alla disponibilità di 2 ragazzi (mossi a compassione dopo che per due volte avevo fatto 100km per cambiare cuffie), abbiamo fatto delle prove con il "NOSTRO" tv esposto.

Le Bose quietconfort 35 II vanno alla grande , ma anche cuffie della JBL  t450bt e JBL E55bt (curiosamente JBL / Harman sono marchi acquisiti da samsung a detta dei commessi di Mediaworld) . Dovendo rientrare dell'importo di 379€ ho preso le bose .

Ma anche delle JBL da 49€ funzionavano.

Veniamo al dunque. Come regola generale e Lo dico senza nessuna malizia, ma soltanto per aiutare chi, come me si è trovato alla ricerca di cuffie compatibili per il fantastico QE55Q7C o altri splendidi smart tv samsung. E' molto improbabile ao a rischio incompatibilità usare dispositivi di marche in competizione tra loro nello stesso campo. Intendo Sony che produce in concorrenza a Samsung televisori. Sono da privilegiare marchi che si occupano soltanto di audio e quindi necessitano per vendere , di garantire la maggiore compatibilità , proprio perchè altrimenti non avrebbero mercato. Marchi come Bose, Jbl, Sennheiser, Akg sono noti per la loro esperienza nel'audio.

Le cuffie Sony sono veramente fantastiche , ma con tre modelli di smart tv samsung (prove fatte da mediaworld) non c'è stato verso di farle vedere. 

GiovanniB1
First Poster
Opzioni
Ciao ho un qled55 8c preso oggi ho delle Bose quietconfort 35 I sono differenti dalle tue??
0 Likes
Den67
Explorer
Opzioni
Ciao a Tutti, sarei intenzionato ad acquistare queste cuffie (BLUEDIO T4S cinesi), ma non trovo dopo svariate ricerche in rete nessuno che le abbia mai provate con un samsung q7 /q8 , secondo voi vale la pena prendere il rischio di acquistare lo stesso...? probabilità..? grazie !
0 Likes
Arob51
Explorer
Opzioni

Con il mio QE49Q7F collego in bluetooth dei prodotti aftermarket cuffie BT800 e auricolari Q800 economici.  Quando il TV rileva il dispositivo mi chiede di associarlo, ma anche rispondendo si, non si collega. Cioè rimane associato ma non scambia il segnale audio(rimane quello del TV).  Vado in configurazione audio, elenco altoparlanti, ed elimino il device. Clicco su aggiorna, lo rileva nuovamente e mi chiede di associarlo, da quel momento sento nelle cuffie o auricolari.

0 Likes
Den67
Explorer
Opzioni
Grazie Arob51, l'ho acquistato... speriamo bene ti faccio sapere.
Ho un'altro quesito, passando al reparto giochi..., quale gamepad comperare??? ho visto che c'è una lista da scaricare via mail, stavo vedendo il "Gamesir G3s", ma siamo alle solite!, se poi non viene visto?!, qualcuno ha esperienze in merito con queato modello di tv? anche il Q7.. , probabilmente hanno quasi lo stesso software... credo...
Grazie!!!
0 Likes
Marco115
First Poster
Opzioni

Arrivate oggi da amazon cuffie cinesissime a 19€. Provo a collegare in bluetooth alla tv samsung lcd 50 pollici. Manco la vede. Inizia il panico, entro nei forum e vedo commenti di desperados peggio di me. Provo pure a seguire un tutorial che mi fa quasi hakerare la tv e niente da fare. Poco dopo il lampo di genio:  fosse mai che il cell è connesso e quindi blocca il segnale? Avevo provato le cuffie sul cell con della musica. Chiudo la connessione dal cellulare e la tv riconosce subito le cuffie. Una figata. Spero di esservi stato utile.